Home » Gossip » Uomini e Donne, anticipazioni 8 maggio: una proposta di matrimonio

Uomini e Donne, anticipazioni 8 maggio: una proposta di matrimonio

| |

Dopo le liti tra Gemma e Tina per il corteggiatore 26enne, Nicola Vivarelli, la puntata dell’8 maggio a Uomini e Donne continua con un inaspettato colpo di scena: ospiti del programma saranno due noti ex volti del dating show e durante l’episodio ci sarà una proposta di matrimonio.

Uomini e Donne: le anticipazioni

A grande richiesta a Uomini e Donne tornano Sossio Aruta e Ursula Bennardo. I due dopo aver lasciato insieme lo show hanno vissuto momenti d’alti e bassi, ma oggi sembrano aver trovato la serenità e il loro amore è stato coronato dall’arrivo di una bambina, la piccola Bianca. Dopo aver preso parte al Grande Fratello Vip Sossio Aruta ha deciso di chiedere a Ursula di sposarlo, e la proposta di nozze avverrà proprio nel dating show dove tutto è cominciato.

A quanto pare l’ex cavaliere del Trono Over avrebbe anche chiesto ad Alfonso Signorini di presenziare alla proposta ufficiale, e quindi nella puntata dell’8 maggio è probabile che anche il celebre conduttore sia in collegamento col dating show di Maria De Filippi. Oltre alla proposta di Sossio a Ursula è possibile che continui la diatriba tra Gemma e gli opinionisti a proposito del suo nuovo corteggiatore, il 26enne Nicola Vivarelli. La dama ha deciso di continuare a conoscerlo meglio ma i dubbi sull’onestà del giovane sarebbero molti, e sulla questione si è espressa persino una sua storica ex fidanzata (lui e Gemma hanno oltre 40 anni di differenza d’età).

Barbara D’Urso, compleanno con l’ex Mauro Berardi: “Auguri a noi”

Rupert Grint, Ron di Harry Potter è diventato papà

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.