Home » Gossip » Uomini e Donne, anticipazioni 12 maggio: brutta sorpresa per Gemma

Uomini e Donne, anticipazioni 12 maggio: brutta sorpresa per Gemma

| |

Una puntata col botto quella del 12 maggio a Uomini e Donne: Gemma Galgani si lascerà andare a un duro sfogo dopo esser stata “tradita” da uno dei volti del programma, mentre Nicola Vivarelli alias Sirius dovrà vedersela con Tina Cipollari.

Uomini e Donne: anticipazioni 12 maggio

Il 12 maggio a Uomini e Donne proseguirà la diatriba riguardante Nicola Vivarelli e la sua onestà nei confronti di Gemma Galgani. Il 26enne si è detto convinto di voler corteggiare la dama (che ha 40 anni più di lui) ma i dubbi a tal proposito sono parecchi: Tina Cipollari lo ha attaccato dandogli del “bugiardo cronico” mentre contro di lui si è scagliata anche Veronica Ursida, che ha affermato di trovarlo poco credibile (sulla questione si è espressa anche un’ex fidanzata di Vivarelli stesso). A quanto pare per Gemma Galgani ci sarà invece una doccia fredda proprio a riguardo di Nicola: sembra infatti che una delle altre dame abbia dato il suo numero al 26enne, ma ancora non è chiaro di chi possa trattarsi (e per scoprirlo bisognerà guardare la puntata).

Finora Gemma si è detta convinta di voler approfondire la conoscenza del cavaliere, anche se lui non è l’unico ad ambire a poter corteggiare liberamente la dama: al trono è approdato anche Cuore di Poeta, che secondo i fan del programma e gli opinionisti del dating show sembrerebbe essere – almeno per quanto riguarda l’età – un pretendente più adeguato alla dama del trono over. Questa volta Gemma riuscirà a trovare l’amore a Uomini e Donne?

Beatrice Valli sta per partorire: “Mi si sono rotte le acque”

Ornella Vanoni: “Silvia Romano poteva tranquillamente restare lì”

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.