Home » Gossip » Uomini e Donne, le anticipazioni dell’11 maggio: cosa accadrà?

Uomini e Donne, le anticipazioni dell’11 maggio: cosa accadrà?

| |

Una puntata ricca di sorprese ed imprevisti a Uomini e Donne: Gemma Galgani accoglie in studio Cuore di Poeta dopo la loro uscita in esterna, mentre una delle dame del trono sembra fare marcia in dietro rispetto al suo cavaliere.

Uomini e Donne: anticipazioni 11 maggio

Non senza polemiche (specie quella da parte di Tina Cipollari) Gemma Galgani ha deciso di proseguire la conoscenza di Cuore di Poeta, l’altro cavaliere con cui la dama ha avuto occasione di conoscersi prima in chat e poi in esterna. Al momento Gemma avrebbe deciso di proseguire anche la conoscenza con Nicola Vivarelli, il cavaliere 26enne che si è detto pronto a corteggiarla nonostante la loro differenza d’età. Nella puntata dell’11 maggio sembra che invece Veronica possa decidere di fare un passo indietro nella conoscenza con Giovanni, che per uscire con lei ha rinunciato a proseguire il percorso con Roberta. Sembra che Veronica abbia risposto in maniera piuttosto evasiva a una domanda postale dall’opinionista del dating show Gianni Sperti, e pertanto non è chiaro quali siano le intenzioni della dama rispetto al cavaliere. Stando alle indiscrezioni circolate in rete Roberta sarebbe ancora interessata al cavaliere, e chissà se Giovanni preferirà uscire con l’una o con l’altra dama dal programma.

Intanto Giovanna Abate sta proseguendo la conoscenza con Alchimista, e il rapporto tra i due ha creato grande curiosità da parte dei fan del programma, impazienti di sapere quali sviluppi avrà il rapporto tra i due. Per saperlo, bisognerà attendere la puntata dell’11 maggio.

Stasera in tv 11 maggio 2020: la programmazione completa

Gianluca Vacchi diventerà papà: primo figlio per l’imprenditore

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.