Home » Televisione » Uomini e Donne, annuncio a sorpresa: cosa accade lunedì 15 giugno?

Uomini e Donne, annuncio a sorpresa: cosa accade lunedì 15 giugno?

|

Lunedì 15 giugno Uomini e Donne mostrerà ai telespettatori alcune sorprese: di cosa si tratta?

Uomini e Donne è andato in pausa da qualche giorno, eppure i telespettatori avvertono già la mancanza del programma di Maria De Filippi. Forse, proprio per questo motivo Raffaella Mennoia ha annunciato una grande sorpresa per lunedì 15 giugno. Di cosa si tratta?

Uomini e Donne: annuncio per lunedì

Advertisements

Soltanto qualche giorno fa, Uomini e Donne ci mostrava le ultime scelte della stagione, per poi andare in pausa per l’estate. Maria De Filippi, nelle ultime settimane di messa in onda, ha preso una decisione che si è rivelata vincente. La Queen Mary, per far fronte alle norme imposte dall’emergenza Coronavirus, ha mischiato Dame, Cavalieri, tronisti e corteggiatori e ha ottenuto un mix che gli ha fatto registrare ascolti ottimi.

Anche se sono passati pochi giorni, i telespettatori sentono già la mancanza dei vari volti del trono Classico e Over. Forse, proprio per questo, Raffaella Mennoia ha pensato di fare a tutti i fan alcune sorprese. Attraverso una serie di Instagram Stories, il braccio destro della De Filippi ha dichiarato:

“Segnatevi lunedì alle ore 13:00 sulla pagina di Uomini e Donne… Ho un po’ di sorprese per voi”.

La Mennoia non ha aggiunto altri dettagli, per cui non abbiamo la certezza che le news riguardino U&D. Considerando che Temptation Island 2020 apre i battenti il prossimo 7 luglio, è probabile che le sorprese che la mitica Raffa ha da dire siano sul programma delle tentazioni. Non possiamo fare altro che attendere lunedì 15 giugno alle ore 13:00 per scoprire di cosa si tratta.

uomini e donne

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Emanuele Filiberto, confessione bollente: “Amo la donna con il pelo”

Ascolti tv di sabato 13 giugno 2020: i dati

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.