Home » Televisione » Uomini e Donne, Alessandro Graziani nuovo tronista? L’indiscrezione

Uomini e Donne, Alessandro Graziani nuovo tronista? L’indiscrezione

| |

Alessandro Graziani potrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e Donne. Il pallavolista, arrivato nel programma mariano per corteggiare Giovanna Abate, potrebbe aver accettato di cambiare veste. Come mai sul web rimbalza questa ipotesi? L’indiscrezione ci arriva direttamente dal profilo Instagram del ragazzo.

Uomini e Donne: Alessandro tronista?

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Giovanna Abate ha chiaramente detto di non essere molto interessata ad Alessandro Graziani. La tronista, presa più da Sammy che dal pallavolista, ha confessato che se lui se ne fosse andato dal programma lei non l’avrebbe cercato. Il ragazzo, buono ma non stupido, ha alzato i tacchi e ha lasciato la trasmissione. Questo, bene o male, è quanto accaduto nell’ultimo appuntamento con U&D. Cosa è successo dopo la ‘cacciata’ del giovane? Voci sempre più insistenti sostengono che Alessandro possa essere stato scelto come il nuovo tronista.

Le indiscrezioni maggiori arrivano proprio dal profilo Instagram di Graziani. Il pallavolista ha condiviso tre fotografie che hanno stuzzicato la curiosità dei fan. Nello specifico, si tratta di immagini che fanno capire che si trova a Roma.

alessandro

Considerando che la Capitale non è la sua città, le possibilità sono due: o Giovanna lo ha rivoluto in puntata o Maria De Filippi gli ha proposto il trono. Non abbiamo nessuna conferma, ma la secondo opzione sembra più probabile. Questo perché la conduttrice, in chiusura dell’ultima messa in onda, ha confessato che molte ragazze chiamano la redazione per avere la possibilità di conoscere il bel pallavolista.

graziani
Per sapere la verità non possiamo fare altro che attendere la messa in onda di Uomini e Donne.

Michele Bravi, il nuovo singolo “La vita breve dei coriandoli”: data d’uscita

Emanuele Filiberto in Sardegna: è qui che sta vivendo la quarantena?

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.