Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Uomini e Donne, Alessandro Cecchi Paone difende Tina Cipollari

alessandro cecchi paone

Alessandro Cecchi Paone, nella rubrica che cura sul settimanale Nuovo Tv, è sceso in campo in difesa di Tina Cipollari.

Alessandro Cecchi Paone, attraverso la rubrica che cura sul settimanale Nuovo Tv, ha voluto prendere le difese di Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e Donne, mai come gli ultimi tempi, ha iniziato una lotta personale nei confronti di Gemma Galgani e le loro litigate infiammano il programma di Maria De Filippi. Il ragionamento del giornalista non è del tutto sbagliato.

La tesi di Alessandro Cecchi Paone

Alessandro Cecchi Paone è sceso in campo in difesa di Tina Cipollari e ha voluto spiegare la sua tesi attraverso la rubrica che cura sul settimanale Nuovo Tv. L’opinionista di Uomini e Donne infatti, mai come nell’ultimo periodo, infiamma il programma di Maria De Filippi con continue liti con Gemma Galgani. Il trono Over, se non fosse per i loro teatrini, sarebbe un tantinello smorto, ma i telespettatori si stanno comunque stufando. Addirittura, parte del popolo del web, chiede a gran voce un allontanamento della Vamp da Uomini e Donne. Alessandro, di solito lingua pungente, va contro corrente e prende le difese della Cipollari.

Si legge: “Trovo ingeneroso prendersela con Tina Cipollari. Se si mandano regolarmente a quel paese, si insultano e si scambiano parolacce i giornalisti e i politici nei talk show considerati seri, perché dovrebbero moderarsi quelli che si confrontano su questioni di gelosia e tradimenti?”. Il ragionamento di Cecchi Paone non fa una piega e non possiamo dargli torto. Effettivamente, in molti programmi, soprattutto in quelli dove il tema centrale è la politica, le liti televisive sono all’ordine del giorno.

Il dubbio di Cecchi Paone

Alessandro, prima di concludere la sua difesa in favore della Cipollari, vuole fare una domanda ai suoi lettori, per cercare anche di far comprendere appieno, a quanti ne vogliono l’allontanamento, il vero ruolo dell’opinionista di Uomini e Donne. Si legge: “Con l’aria che tira, se si ritirasse la Cipollari al suo posto arriverebbe qualcun altro, probabilmente più aggressivo e sboccato. Se ripensiamo alle parolacce di Vittorio Sgarbi e Mara Maionchi, con quale criterio è ancora possibile discriminare tra personaggi e trasmissioni più o meno educati?”.

Effettivamente, Cecchi Power ha ragione e anche lui si è gentilmente prestato alle classiche ‘liti televisive’. Ricordate la battaglia che fece sul palco dei Telegatti? Oppure, anche la più recente, litigata con Silvia Provvedi durante il Grande Fratello Vip. Insomma, anche il giornalista non è poi così diverso da Tina e Gemma e tante volte, questi strani teatrini, servono anche per risollevare le sorti di qualche programma. I fan dell’ex moglie di Kikò Nalli possono comunque stare tranquilli perché il suo posto a Uomini e Donne continuerà a mantenerlo. La Cipollari, nonostante il grande amore che sta vivendo con il suo Vincenzo, non ha nessuna intenzione di abbandonare il suo braccio destro Gianni Sperti e, molto probabilmente, non porrà fine neanche alle sue discussioni con la Galgani. Forse, ma non ci giurerei più di tanto, si prenderà una pausa solo in occasione del matrimonio con il suo Vittorio e magari inviterà sia Gem che Giorgio Manetti per godersi qualche scena epica.

© Riproduzione riservata
Leggi anche