Home » Televisione » Uomini e Donne: chi è l’Alchimista, il corteggiatore di Giovanna

Uomini e Donne: chi è l’Alchimista, il corteggiatore di Giovanna

| |

L’Alchimista, il nuovo corteggiatore di Giovanna Abate, sta destando molta curiosità nei fan di Uomini e Donne. Nascosto dietro una maschera, il ragazzo non ha ancora rivelato la sua identità. I telespettatori, così come la tronista e gli opinionisti del programma, si stanno chiedendo chi sia davvero. Stando ad alcuni indizi, pare proprio che la nuova fiamma di Giovanna sia una vecchia conoscenza di U&D.

Uomini e Donne: chi è l’Alchimista?

Dopo una pausa forzata dovuta all’emergenza Coronavirus, Uomini e Donne è tornato in televisione. Il programma non ha ancora ripreso le registrazioni classiche, ma i telespettatori stanno apprezzando anche questa versione ‘restrittiva’. Oltre all’ingresso del nuovo corteggiatore di Gemma Galgani, tale Nicola Vivarelli, a destare la cuiosità dei fan è anche L’Alchimista. Quest’ultimo ha deciso di partecipare a U&D per fare breccia nel cuore di Giovanna Abate. Il ragazzo, però, ha scelto di nascondersi dietro una maschera e non svelare la sua identità.
La tronista è visibilmente attratta dal suo modo di fare, ma vorrebbe anche poterlo guardare negli occhi.

Gli unici che conoscono l’aspetto dell’Alchimista sono Maria De Filippi e il suo staff. Tina Cipollari e Gianni Sperti sono molto curiosi e sono in disaccordo su questa sua scelta. Mentre l’ex ballerino sostiene che non mostrarsi possa essere una buona scelta, l’ex moglie di Kikò Nalli crede che non sia giusto nei confronti della tronista. Divergenze a parte, i telespettatori vogliono sapere solo una cosa: chi si nasconde dietro la maschera?

Gli indizi

I telespettatori, da sempre molto attenti ai dettagli, hanno fatto diverse ipotesi sull’identità dell’Alchimista. All’inizio, i nomi che andavano per la maggiore erano: Alessandro Graziani, Manuel Galiano e Antonio Moriconi. Questi tre personaggi, poi, sono stati scartati per vari motivi. L’ex corteggiatore di Giulia Cavaglia ha candidamente ammesso di non essere lui ‘il fortunato’, mentre gli altri due sono stati esclusi perché non ‘conformi’ all’immagine del misterioso spasimante dell’Abate.

Alcuni dettagli, però, possono essere riconducibili ad un altro volto che ha già bazzicato Uomini e Donne. Stiamo parlando di Alessio Campoli, scelta lampo di Angela Nasti. Secondo i fan del programma mariano, L’Alchimista potrebbe essere l’ex corteggiatore per diversi motivi: tatuaggio vicino al collo, guanti neri (Alessio ha segni indelebili sulle dita) ed è di Roma (attualmente sono vietati gli spostamenti in altre regioni se non per motivi lavorativi).
Giovanna ha davvero a che fare con Campoli? Staremo a vedere: l’Alchimista, prima o poi, dovrà svelare la sua identità.

Jack Vanore risponde a Nicola Vivarelli: “Non mi tocca proprio”

Ashley Benson e Cara Delevingne si sono lasciate? L’indiscrezione

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.