Home » Attualità » Uomini e Donne a un punto di svolta: Maria De Filippi vuole tronisti over 65

Uomini e Donne a un punto di svolta: Maria De Filippi vuole tronisti over 65

| |

Ormai è chiaro: Maria De Filippi non finisce mai di sorprendere. Le frecce al suo arco sembrano ormai infinite: dopo i ripetuti successi di C'è posta per tee Amici, ecco la novità. Che riguarda un altro suo fortunato programma, Uomini e donne.

Il celebre dating show era già salito alla ribalta alcuni giorni fa, dopo la rivelazione del tronista Giuseppe Mazzitelli, che ha confessato di aver avuto una relazione di quattro anni con una trans.

Ma ecco la nuova carta vincente: l'edizione 2010 di Uomini e donne avrà tronisti over 65, che avranno 15 giorni di tempo per scegliere l'anima gemella. L'idea è arrivata da un episodio avvenuto a C'è posta per te: un vedovo che cercava l'amore dopo sessant'anni e che ha ricevuto, tramite il centralino della trasmissione, quattro telefonate da parte di donne interessate a conoscerlo.

L'amore non ha proprio età, come dichiara la stessa Maria: «Ci sono ottantenni vitalissimi, che non si deprimono, che magari sono rimasti soli e vogliono trovare compagnia. Li vedremo giocare a scopa, a bocce, mangiare pasticcini. E il premio potrebbe essere un weekend a Rapallo».

Quanti di voi ricordanoun esperimento analogo? Non c'era Cupido di mezzo, ma gli over 60 erano già stati protagonisti di un reality show. Era il 2003, conduceva Pietro Sermonti e il programma si intitolava Super senior: obiettivo dello show, andato in onda per 100 giorni su Rai Tre, era la messa in scena di uno spettacolo teatrale.

Nell'attesa di vedere se questo progetto si realizzerà, ecco le immagini di alcuni volti storici del programma (clicca sulle foto per ingrandirle).

L'Uomo Nero di Sergio Rubini presentato a Milano in Terrazza Martini: una commedia agrodolce, un po' "Amarcord" con Valeria Golino e Riccaro Scamarcio

A stasera…

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.