Home » Televisione » Uomini e Donne, anticipazioni 9 settembre 2020: nuova vita per Gemma

Uomini e Donne, anticipazioni 9 settembre 2020: nuova vita per Gemma

|

Cosa accadrà nella puntata di Uomini e Donne del 9 settembre? Le anticipazioni.

Le anticipazioni del 9 settembre 2020 di Uomini e Donne ci dicono che Gemma Galgani conoscerà un nuovo corteggiatore. L’arrivo dell’uomo, neanche a dirlo, scatenerà la gelosia di Nicola Vivarelli, ormai scaricato dalla dama torinese.

Uomini e Donne 9 settembre 2020

Gemma Galgani continua ad essere la protagonista indiscussa di Uomini e Donne. La puntata del 9 settembre 2020, non a caso, si apre proprio con l’arrivo di un nuovo corteggiatore della dama torinese. Stando alle anticipazioni de Il Vicolo delle News, il cavaliere in questione ha 62 anni ed è un tipo un tantino sui generis.

L’uomo, vicentino di origine, arriva alla corte della Queen Mary sfoggiando un look che non passa inosservato: capelli lunghi, jeans, scarpe a punta e diversi anelli alle dita. Gemma, dopo un po’ di iniziale stupore, accetta di buon grado il suo nuovo spasimante.

La decisione della Galgani, neanche a dirlo, scatena l’ira di Nicola Vivarelli. Sirius, già nell’ultima puntata di Uomini e Donne, si era detto deluso dal bidone che la dama gli aveva riservato. Il giovane, senza troppi giri di parole, aveva esclamato: “A 26 anni sono stato scaricato da una donna di 70 anni. Nella nuova messa in onda, Nicola si lascia andare ad un lungo sfogo e inizia una discussione accesa con Gemma. Interesse reale o un modo per catturare l’attenzione? Staremo a vedere.

Le anticipazioni, inoltre, ci dicono che Maria De Filippi presenterà anche le due nuove troniste, Sofia e Jessica, e i relativi corteggiatori.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Palinsesti Mediaset: tutte le novità della stagione 2020/2021

Myriam Catania e Luca Argenero: “L’ho chiamato prima del GF Vip”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.