Uomini e donne, anticipazioni 9 ottobre: Gemma bacia un uomo

Gemma Galgani perderà la testa per un nuovo cavaliere: durerà? Le anticipazioni del 9 ottobre a Uomini e donne.

Cosa accadrà oggi, venerdì 9 ottobre, a Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi? Gemma Galgani, protagonista di puntata, parlerà di un nuovo spasimante che le ha fatto perdere la testa.

Uomini e donne del 9 ottobre: le anticipazioni

Stando alle anticipazioni odierne, anche oggi – venerdì 9 ottobre 2020Gemma Galgani sarà la grande protagonista di Uomini e donne, il talk show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi, in onda alle 14.45.

Ma cosa succederà alla dama torinese, oggi? Gemma pare abbia perso letteralmente la testa per un nuovo spasimante. Il cavaliere in questione si chiama Biagio ed è arrivato nella vita della Galgani subito dopo che quest’ultima ha chiuso con Paolo. Tornando a questa nuova conoscenza, vedremo una Gemma molto felice per via di una cena romantica avuta con Biagio. Quest’ultimo, a fine serata, non solo l’ha baciata, ma le ha anche regalato un’orchidea. Nel parlare a Maria e al pubblico di questa serata, vedremo Gemma intenzionata a proseguire la relazione, ma il gesto dell’orchidea farà venire fuori un dubbio al parterre femminile.

Pare, infatti, che lo stesso Biagio abbia regalato lo stesso fiore ad altre tre dame del parterre, facendo venire dei forti dubbi sull’uomo e sulle sue reali intenzioni. Immediata la reazione della Galgani che, triste e delusa da questo comportamento, faticherà a trattenere le lacrime. Dopo aver pianto in diretta qualche puntata fa, Gemma si ritroverà a farlo in studio davanti a tutti. La donna troverà mai pace, specie dopo aver cercato di riconquistare un altro cavaliere?

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

L’Isola dei Famosi, nuova location: il reality si sposta in Europa

Sharon Stone difende Britney Spears: “Te lo meriti”

Leggi anche
Contents.media