Uomini e Donne 9 aprile 2021 anticipazioni: Roberto rifiuta Gemma

A Uomini e Donne nella puntata del 9 aprile 2021 Gemma Galgani dovrà fare i conti con l'ennesima delusione. Roberto ha deciso di frequentare Isabella.

Nella puntata del 9 aprile a Uomini e Donne Gemma Galgani dovrà fare di nuovo i conti con l’ennesimo rifiuto: Roberto sembra intenzionato a proseguire la conoscenza con Isabella.

Roberto rifiuta Gemma: le anticipazioni

Nella puntata del 9 aprile a Uomini e Donne Gemma Galgani dovrà fare i conti con l’ennesimo due di picche: a quanto pare Roberto comunicherà alla dama di non voler proseguire la loro conoscenza, e durante la puntata verrà mandato in onda dove si vedrà Isabella sgridarlo per aver mandato alcuni messaggi a Gemma (che lei avrebbe ritenuto importanti).

Secondo Isabella Roberto avrebbe dovuto essere più chiaro con la dama torinese, che ovviamente resterà delusa per questo ennesimo buco nell’acqua. Sulla vicenda a quanto pare si esprimeranno anche Nicola ed Armando, che avranno da ridire rispetto al modo in cui Roberto ha illuso la dama torinese. Tina Cipollari, assente nelle ultime puntate dello show, sicuramente non potrà esimersi dal dire la sua. 

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Amici, anticipazioni quarta puntata: chi è stato eliminato?

J-Ax ha avuto il Covid: “Ora sono negativo, ma sono arrabbiato”

Leggi anche
Contents.media