Home » Gossip » Uomini e donne, anticipazioni 8 ottobre 2020: chi sceglierà Lucrezia?

Uomini e donne, anticipazioni 8 ottobre 2020: chi sceglierà Lucrezia?

|

Lucrezia sceglierà Gianluca o Armando? Le anticipazioni dell'8 ottobre a Uomini e donne.

Nella puntata di Uomini e Donne dell’8 ottobre 2020 Lucrezia sarà messa difronte a una decisione importante, mentre Gemma Galgani ha finalmente deciso di proseguire la conoscenza di un solo cavaliere.

Uomini e Donne: le anticipazioni dell’8 ottobre

Advertisements

Nella puntata dell’8 ottobre Gemma Galgani deciderà di proseguire la conoscenza di Biagio, il corteggiatore con cui già è scattato un bacio a Uomini e Donne. Al centro dello studio verranno poi a sedersi Lucrezia, Armando Incarnato e Gianluca De Matteis, stufo di questo ménage à trois venuto a crearsi con la nuova corteggiatrice. Durante la puntata Giovanni metterà in chiaro di non voler proseguire la conoscenza durante “il triangolo” con Armando, e spingerà Lucrezia a scegliere uno dei due. A quanto pare dalle prime indiscrezioni Lucrezia sceglierà di proseguire la conoscenza con Armando Incarnato, nonostante lui stesso abbia mostrato qualche perplessità difronte alla differenza d’età con la corteggiatrice. Come andranno a finire le cose tra i due?

Gianluca De Matteis è approdato a Uomini e Donne in veste di tronista e ha rivelato che il suo sogno sarebbe quello di diventare attore. Attualmente il ragazzo lavora come fisioterapista, e al trono del dating show ha già conquistato il pubblico grazie al suo fascino. In tanti speravano che quella con Lucrezia potesse diventare presto una storia d’amore, ma a quanto pare la giovane corteggiatrice avrebbe iniziato a tentennare una volta conosciuto Armando. Gianluca riuscirà comunque a trovare l’amore in questa nuova edizione di Uomini e Donne?

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Temptation Island, Antonio e Nadia al falò: “Non c’era attrazione”

Barbara D’Urso contro Iconize: “Tu non mi usi, ho i brividi”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.