Uomini e donne, anticipazioni 7 ottobre 2020: Gemma piange in diretta

Nella nuova puntata di Uomini e donne del 7 ottobre 2020 verrà dato modo a Gemma di sorprendere il suo cavaliere Paolo attraverso un gesto inaspettato.

Nella nuova puntata di Uomini e Donne del 7 ottobre 2020 Gemma proverà a riconquistare Paolo attraverso una romantica sorpresa. La dama, però, si ritroverà nuovamente sola al centro dello studio, abbandonata dal cavaliere.

Uomini e Donne, anticipazioni 7 ottobre 2020

Durante la nuova puntata del 7 ottobre 2020, al centro del dating show firmato da Maria De Filippi troveremo Gemma Galgani. La bella dama torinese da oltre 10 anni è entrata a far parte del cast fisso del programma.

Da tempo cerca un uomo che possa starle a fianco, ma ogni anno non riesce nel suo intento. Tanti i corteggiatori che si fanno avanti e vorrebbero intraprendere una relazione con lei, ma dopo qualche giorno di frequentazione decidono di lasciare la presa e dedicarsi ad altre situazioni.

La storia si ripete ormai da tempo. Gemma spera di trovare l’uomo che possa accompagnarla lungo il corso della sua vita e che possa starle accanto nei momenti difficili. Ultimamente, dopo la fine del lockdown e il ritorno della trasmissione della De Filippi, Gemma aveva deciso di intraprendere una storia con Nicola Vivarelli. Il ragazzo, poco più che ventenne, si era proposto alla donna come suo nuovo corteggiatore, nonostante gli oltre 40 anni di differenza.

La storia non è passata inosservata davanti agli occhi di Tina Cipollari e gli altri opinionisti che, giornalmente, inveivano sulla coppia che reputavano falsa e impossibile da portare avanti. Durante la stagione estiva la coppia ha iniziato a dare i primi segni di cedimento, poi confermati una volta tornati a Uomini e Donne.Con il nuovo inizio di trasmissione, Gemma e Nicola hanno deciso di comune accordo di lasciarsi e dedicarsi ad altre frequentazioni.

Gemma e Paolo, storia al capolinea?

A seguito della fine della storia con Nicola, in trasmissione arriva un nuovo cavaliere per Gemma. Paolo inizia a corteggiare la dama ma dopo pochissime esterne l’uomo decide di troncare la frequentazione. In studio si crea un grande putiferio tra chi difende Paolo e le sue ragioni e chi, come Armando (altro single del trono over), lo accusa di voler stare in trasmissione solo per visibilità.

Paolo quindi cerca di difendersi ma decide comunque di chiudere la frequentazione con Gemma. La dama rimane pietrificata e chiede all’uomo di spiegare le motivazione che lo hanno portato a una scelta così drastica. Paolo risponde che non sono fatti per stare insieme, che lei risulta troppo complicata e che non sa mai come porsi. Motivi che lo portano a un distacco netto da Gemma.

La sorpresa di Gemma e un nuovo cavaliere

La dama torinese però non ci sta e nella puntata del 7 ottobre vorrà riprovarci. Decide di fare una sorpresa a Paolo per riconquistarlo e farlo tornare sui suoi passi. All’interno del suo camerino fa inserire tanti palloncini e un bigliettino romantico con su scritta la proposta di ricominciare.

La dolce proposta, però, non viene accolta da Paolo che, nonostante apprezzi il gesto, si dice convinto a concludere la conoscenza. Nel corso della puntata si scopre, infine, che Paolo ha già iniziato altre frequentazioni con due diverse donne. Il rifiuto da parte del cavaliere porterà Gemma a un inevitabile pianto e a dispiacersi per il nuovo rifiuto. Poco dopo si avrà un nuovo colpo di scena: la dama, nonostante la delusione subita da Paolo, non si è data per vinta e ha già iniziato una nuova frequentazione con Biagio, nuovo cavaliere.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Temptation Island, anticipazioni: cosa accadrà ad Alberto e Speranza?

Myriam Catania, proposta di matrimonio al GF Vip: il gesto di Quentin

Leggi anche
Contents.media