Uomini e Donne 7 maggio 2021 anticipazioni: Samantha sceglie?

Uomini e Donne 7 maggio 2021 anticipazioni: cosa succede nella puntata di oggi?

La puntata di Uomini e Donne del 7 maggio 2021 potrebbe mostrare la scelta di Samantha Curcio. La tronista è arrivata alla fine del suo percorso e deve decidere se lasciare il programma con Alessio o con Bohdan. 

Uomini e Donne 7 maggio 2021

La messa in onda di Uomini e Donne del 7 maggio 2021 è povera di anticipazioni. Si tratta dell’ultima puntata della settimana e, stando a quanto spoilerato dal Vicolo delle News, l’appuntamento del giovedì ha concluso la registrazione.

Pertanto, potremmo assistere alla scelta della tronista Samantha Curcio, registrata ormai da qualche giorno, ovvero il 2 maggio scorso. 

Uomini e Donne 7 maggio 2021: Samantha sceglie?

Qualche giorno fa, Samantha ha fatto la sua scelta. Arrivata al termine del percorso con Alessio e Bohdan, la tronista ha già lasciato il programma con il corteggiatore che più l’ha colpita. E’ probabile, quindi, che Maria De Filippi abbia deciso di mandare in onda il momento fatidico nella puntata di Uomini e Donne del 7 maggio 2021. 

Uomini e Donne 7 maggio 2021: il trono di Massimiliano

Oltre alla scelta di Samantha, però, la conduttrice potrebbe anche aver deciso di mostrare ai telespettatori il percorso del confuso Massimiliano Mollicone. Nella registrazione dello scorso 2 maggio, ovvero quella che riguarda la Curcio, si è parlato anche del trono del ragazzo, per cui è probabile che la settimana finisca con lui. Insomma, non ci sono anticipazioni certe, quindi non possiamo fare altro che attendere l’appuntamento con Uomini e Donne del 7 maggio 2021 per scoprire cosa accadrà in studio. Di certo, non verrà mostrato il trono Over, già ampiamente trattato e sviscerato fino alla nausea negli ultimi giorni. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pink, il nuovo singolo All I Know So Far: testo e traduzione

Stasera in tv 7 maggio 2021: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media