Uomini e Donne 7 aprile 2021 anticipazioni: problemi per Giacomo

La puntata di mercoledì 7 aprile 2021 di Uomini e Donne avrà al centro un'animata discussione tra Giacomo e le sue corteggiatrici.

Nella nuova puntata di Uomini e donne del 7 aprile 2021 si avrà un battibecco tra Carolina e il tronista Giacomo: problemi anche con Martina che esce dallo studio.

Uomini e donne 7 aprile 2021: le anticipazioni della puntata

Quella di mercoledì 7 aprile sarà una puntata particolarmente ricca di pathos per il tronista Giacomo. Due delle sue corteggiatrici avranno qualcosa da recriminargli e lui dovrà fare i conti con i loro sfoghi. 

La prima aprendere la parola sarà Carolina che, delusa dal comportamento del ragazzo, sarà quasi tentata ad abbandonare lo studio.

La ragazza è infatti rimasta male dalla decisione di Giacomo di aver portato in esterna una nuova arrivata e non lei che è lì per lui dall’inizio. 

Carolina è titubante sulla sincerità del tronista ed esterna apertamente i suoi dubbi. In più, la corteggiatrice appare infastidita anche dal fatto che Giacomo continui a fare apprezzamenti importanti nei confronti di Martina. A questo punto il ragazzo si dice stupito dalla reazione di Carolina, soprattutto perché la scorsa settimana in puntata non aveva proferito parola.

Inoltre, lo stesso Giacomo le fa capire che se dovesse decidere di andare via sarebbe molto dispiaciuto, ma capirebbe la sua scelta. Dopo la discussione, la De Filippi invita i due ragazzi a chiarirsi tramite un ballo. Una volta al centro dello studio, Martina decide di alzarsi ed uscire. A questo punto il tronista cercherà di comprendere il comportamento della ragazza, seguendola dietro le quinte. Martina spiegherà che non ha pensato di abbandonare la trasmissione, ma che si era allontanata solo per riflettere e prendere aria.

In puntata spazio anche per il trono over e, in particolare, sarà Gemma a sedersi al centro dello studio. La dama torinese discuterà con Riccardo che ha scelto di approfondire con lei solo un’amicizia, ma la Galgani si sentirà delusa dal suo comportamento e lo accuserà di averla illusa durante la loro breve conoscenza.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Zach Avery arrestato: truffa per quasi 300 milioni di euro

Isola dei Famosi, Angela Melillo verso la squalifica: il gesto

Leggi anche
Contents.media