Uomini e donne, anticipazioni 6 ottobre 2020: la prova di Gemma

La puntata di Uomini e donne del 6 ottobre sarà dedicata alla nuova prova di Gemma che cercherà di riconquistare il cuore del bel cavaliere Paolo.

Nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda il 6 ottobre 2020 vedremo Gemma Galgani impegnata a riprendere le redini della sua nuova frequentazione, andata nuovamente in frantumi, con il cavaliere Paolo.

Uomini e donne, 6 ottobre 2020

Gemma Galgani non ci sta. Dopo essere stata rifiutata dal Paolo, nella puntata del 6 ottobre, a Uomini e Donne cercherà di riconquistare il cuore del ben cavaliere. Con un gesto inaspettato proverà a riprendere in mano la situazione e portare Paolo a decidere di riprovarci.

Ci riuscirà?

Pare che, nonostante gli sforzi, Gemma si sia dovuta rassegnare alla triste realtà. Infatti, durante l’ultimo incontro, i due avevano interrotto la loro frequentazione per volere di Paolo. Il bel cavaliere aveva deciso di mollare la presa a causa di un coinvolgimento, a suo avviso, troppo spinto da parte della dama torinese. Gemma, infatti, cerca da anni il suo vero amore e, dopo la breve relazione avuta con il giovane Nicola Vivarelli, ha iniziato a conoscere Paolo.

L’uomo le è da subito piaciuto e la mente di Gemma ha iniziato, secondo Paolo, a viaggiare troppo con la fantasia. Il carattere troppo apprensivo, manifestato dalla dama, ha portato Paolo ad allontanarsi e ha tirare un freno sulla loro storia. Gemma, però, ha deciso di non arrendersi.

Durante la puntata del 6 ottobre, infatti, la famosa dama del trono over cercherà a tutti i costi di riconquistare il suo uomo. Metterà in scena una sorpresa all’interno del camerino di Paolo sperando in un suo ritorno.

La sorpresa di Gemma a Paolo

Gemma non si dà per vinta e, nonostante abbia ottenuto un rifiuto da parte del nuovo cavaliere Paolo, non riesce a stare con le mani in mano. Il suo obiettivo è quello di riconquistarlo a tutti i costi. Così decide di organizzare una sorprendete scenetta per Paolo, al fine di riprendere immediatamente i rapporti. Gemma si convince che, mostrandosi particolarmente affettuosa, possa far tornare sui propri passi Paolo.

Organizza, dunque, una gesto inaspettato all’interno del camerino di Paolo. Gli fa trovare tanti palloncini e un bigliettino con su scritti i sentimenti nei suoi confronti. Il pensiero sorprende Paolo e viene particolarmente apprezzato. Ma, in studio, il bel cavaliere decide comunque di non andare avanti con la frequentazione, lasciando di stucco e delusa, per l’ennesima volta, la dama Gemma.

Nonostante Gemma pensasse fosse arrivata la volta buona, neanche con quest’ennesimo corteggiatore sarà possibile intraprendere la storia d’amore, da lei tanto agognata.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Serena Williams, blm e la body positivity: “Sono fiera di essere nera”

Nando Colelli è diventato papà: “Ti amiamo”

Leggi anche
Contents.media