Uomini e Donne 5 marzo 2021 anticipazioni: arriva la scelta?

Uomini e Donne 5 marzo 2021: cosa succederà in puntata? Tutte le anticipazioni.

La puntata di Uomini e Donne del 5 marzo 2021 dovrebbe finalmente essere dedicata alla scelta di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Maria De Filippi ha attesto un po’ prima di mandare in onda il fatidico momento: cosa dicono le anticipazioni?

Uomini e Donne 5 marzo 2021

Da giorni ormai non si fa altro che parlare della scelta di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua a Uomini e Donne.

Nella puntata in onda venerdì 5 marzo 2021, dovrebbe finalmente andare in onda questo momento tanto atteso. Molto probabilmente, Maria De Filippi ha voluto attendere il fine settimana per mostrare ai suoi telespettatori il cavaliere tarantino che prende la sua dolce metà per mano.

Si parte con un video degli scontri che Riccardo e Roberta hanno avuto nelle ultime settimane. Subito dopo, la Queen Mary fa entrare le famose poltrone rosse e chiede ai due protagonisti di sedersi al centro dello studio. Va in scena, quindi, la classica scelta, che di solito riguarda i volti del trono classico. Musica romantica, petali e ballo: Guarnieri e la Di Padua lasciano Uomini e Donne insieme.

La domanda dei telespettatori è solo una: quanto durerà? Staremo a vedere, al momento non possiamo azzardare previsioni. La puntata di Uomini e Donne del 5 marzo 2021 dovrebbe procedere con i tronisti Massimiliano, Giacomo e Samantha Curcio.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

MasterChef 10, il vincitore è Aquila: la dolce dedica alla figlia

Stasera in tv 5 marzo 2021: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media