Uomini e Donne 4 marzo 2021 anticipazioni: la sfilata dei cavalieri

Uomini e Donne 4 marzo 2021: cosa succede nella puntata di oggi? Tutte le anticipazioni.

La puntata di Uomini e Donne del 4 marzo 2021 si apre con la nuova tronista Samantha Curcio che, nell’ultima messa in onda, si è prima detta convinta di voler eliminare Massimiliano, poi ha discusso con lui e, infine, l’ha tenuto: cosa dicono le anticipazioni?

Uomini e Donne 4 marzo 2021

Stando alle anticipazioni, la messa in onda di Uomini e Donne del 4 marzo 2021 si apre con le ultime battute della discussione tra la tronista Samantha Curcio e il suo corteggiatore Massimiliano.

In un primo momento, la giovane si era detta convinta della sua eliminazione, poi, dopo una discussione accesa, l’ha tenuto in studio.

Si passa ai volti del trono Over e si nota subito l’assenza di Tina Cipollari. In programma c’è la sfilata dei cavalieri, intitolata “L’amore come in un film”. Sulla passerella debuttano Giacomo e Massimiliano: il primo mostra dei fogli che vengono letti da Maria De Filippi, in cui spiega che è molto timido, mentre il secondo, nonostante l’emozione, fa un discorso sull’amore.

Dopo la sfilata di Maurizio ci sarà un’accesa discussione tra Gianni Sperti e Maria. Quest’ultima, infatti, gli ha dato un bel 10 e l’opinionista non ne capisce il motivo e sottolinea che quel voto sarebbe dovuto andare ad Alessandro, ovvero l’uomo che ha baciato. La puntata di Uomini e Donne del 4 marzo 2021 termina con l’ex marito di Paola Barale che accusa Maria e il suo cavaliere di essere due grandissimi bugiardi.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sanremo 2021, perché Fedez ha pianto: la confessione

Sanremo 2021, la scaletta della terza serata: quali cover cantano i big?

Leggi anche
Contents.media