Uomini e Donne 31 marzo 2021 anticipazioni: Giacomo delude Carolina

Le anticipazioni di mercoledì 31 marzo 2021 a Uomini e Donne. Tutto quello che c'è da sapere.

Nella puntata del 31 marzo a Uomini e Donne, i nuovi tronisti (Massimiliano, Giacomo e Samantha) torneranno di nuovo al centro dello studio.

Uomini e Donne: le anticipazioni

A quanto pare Giacomo Czerny, uno dei nuovi tronisti a Uomini e Donne, avrebbe deciso di lasciare a casa la sua corteggiatrice Carolina per dedicarsi a un’esterna con Martina. Ancora non è chiara la preferenza del tronista nei confronti delle sue due corteggiatrici e, secondo indiscrezioni, per il momento Martina avrebbe preferito non commentare l’esterna tra lui e la rivale.

Intanto Massimiliano Mollicone starebbe proseguendo la sua conoscenza verso Eugenia e Vanessa, e in tanti sono curiosi di sapere se una delle due riuscirà a conquistare il bel tronista.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Oltre alla dama Gemma Galgani – che nell’ultima puntata dello show ha avuto l’ennesimo scontro con Tina Cipollari – sembra che il 31 marzo anche Armando Incarnato potrebbe tornare al centro dello studio per aggiornare il pubblico sul suo rapporto con Angela (dopo l’addio definitivo a Lucrezia Comanducci). Nelle ultime settimane è inoltre circolata la voce sul ritorno di Sirius, alias Nicola Vivarelli, al centro del dating show. L’ufficiale della marina avrebbe già avuto un confronto con Gemma Galgani, con cui aveva finito per litigare durante la sua precedente partecipazione al programma. A quanto pare i due si sarebbero finalmente chiariti, e in tanti non vedono l’ora di sapere se ci saranno ulteriori sviluppi al dating show di Maria De Filippi.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ilary Blasi: perché toglie gli orecchini in diretta all’Isola?

Akash Kumar contro Andrea Zelletta: “Con lui ho litigato”

Leggi anche
Contents.media