Uomini e Donne 30 novembre 2020: Gemma dona la “passerina” a Maurizio

Uomini e Donne: la puntata del 30 novembre 2020 è imperdibile. Gemma Galgani regala la "passerina" a Maurizio.

La puntata di Uomini e Donne del 30 novembre 2020 sarà ricca di doppi sensi. Le anticipazioni dicono che Gemma Galgani aprirà la messa in onda con uno strano regalo fatto a Maurizio. Il cadeau è insolito per quanti vivono fuori dalle Marche o non sono appassionati di vino: una bottiglia di “passerina”.

Uomini e Donne 30 novembre 2020

Le anticipazioni della puntata del 30 novembre 2020 di Uomini e Donne dicono che sarà un appuntamento imperdibile.

La messa in onda, come avviene da qualche anno a questa parte, si apre con Gemma Galgani. La dama torinese è uscita sia con Biagio che con Maurizio. Con il primo le cose stanno andando alla grande, tanto che l’uomo decide di restare a U&D per conoscere solo lei, scaricando Maria e Sabina. Queste ultime, a suo parere, si sono messe d’accordo per rovinare il suo percorso nel programma della Queen Mary.

L’uscita tra Gemma e Maurizio è andata altrettanto bene, ma ha visto la dama fare al cavaliere un regalo ricco di doppi sensi: una bottiglia di “passerina“. Per quanti non sono amanti di vino o vivono fuori dalle Marche, si tratta di un buonissimo bianco perfetto per ogni occasione. Il cadeau della Galgani, neanche a dirlo, ha scatenato Tina Cipollari, che si è lasciata andare ad uno show all’insegna del trash. Cosa dovesse accadere se, alla prossima esterna, la Galgani dovesse regalargli una bottiglia di “pecorino”? Questo, infatti, è un ‘collega’ altrettanto buono della “passerina”. Gemma, inoltre, ha ammesso di aver provato a baciare Maurizio, riuscendo nell’impresa.

Questo bacio scatena l’ira di Valentina, altra dama che sta conoscendo il cavaliere. La donna, infastidita dal momento di passione, scarica Maurizio. La Galgani, contenta di ciò, rivela di aver mandato un video al suo uomo in cui balla solo per lui.

Si passa poi al tronista Gianluca che è uscito con Marianna. Questa, a sua volta, ha fatto un’esterna anche con Armando Incarnato. La corteggiatrice ha preferito il ragazzo e scarica il cavaliere napoletano.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Johnny Depp testimonial di Dior: il profumo va a ruba

Stasera in tv 30 novembre 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media