Uomini e Donne 3 marzo 2021 anticipazioni: lieto fine per una coppia

Uomini e Donne: cosa succede nella puntata del 2 marzo 2021? Tutte le anticipazioni.

La puntata di Uomini e Donne del 3 marzo 2021 dovrebbe essere dedicata alla scelta di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. I due, dopo le discussioni delle ultime settimane, hanno deciso di provare a dare una possibilità alla loro relazione.

Uomini e Donne 3 marzo 2021

La messa in onda di Uomini e Donne del 3 marzo 2021 si apre con alcune discussioni legate all’ultima sfilata. Gemma Galgani, sempre al centro della scena, riceve delle strane accuse da parte dell’ex fiamma Maurizio.

L’uomo sostiene che lei gli abbia dato un voto basso perché non è riuscita ad “andare fino in fondo” con lui. Il riferimento, ovviamente, è sessuale. La dama torinese perde le staffe e a lei si accoda Gianni Sperti, che la difende a spada tratta e si scaglia contro Maurizio.

Maria De Filippi, poi, manda in onda un video che riprende le liti che, nelle ultime settimane, hanno avuto Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. La conduttrice, dopo la clip, fa sedere i due al centro dello studio, dove sono state sistemate due belle poltrone rosse. Strano ma vero, anche nel trono Over va in scena una scelta, con tanto di petali rossi. La coppia ha deciso di mettere da parte i vecchi rancori e provare a dare una possibilità alla loro relazione. Quanto durerà? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Raoul Casadei ricoverato in ospedale: è positivo al Coronavirus

Sanremo 2021, la scaletta della seconda serata: dai giovani ai big

Leggi anche
Contents.media