Uomini e donne 3 dicembre 2020 anticipazioni: una sorpresa per Davide

Protagonista di oggi a Uomini e donne sarà il tronista Davide Donadei con le sue corteggiatrici Beatrice e Chiara e con una grande sorpresa che lo farà molto emozionare.

Grande protagonista della puntata di oggi di Uomini e donne, il talk show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi, sarà il giovane tronista Davide, tra sorprese e grandi emozioni.

Uomini e donne 3 dicembre 2020

Dopo giorni dedicati principalmente agli over, con Marianna che ha scaricato Armando per Gianluca e dopo che quest’ultimo è stato messo sotto accusa, l’ultima puntata della settimana di Uomini e donne vedrà grande protagonista il tronista Davide Donadei, tra le esterne con le sue corteggiatrici, dolci sorprese da parte della sua famiglia e grandi emozioni che il giovane non riuscirà proprio a trattenere.

Partiamo dall’esterna che Davide ha fatto con Beatrice. Il ragazzo è andato a trovare la corteggiatrice nel luogo in cui si trova provvisoriamente. Durante l’incontro, Davide si è voluto aprire a lei, mostrandole tenerissime foto di lui da bambino insieme a sua madre e suo fratello e si è confidato con Beatrice ammettendole di sentirsi molto solo. Subito dopo, vedremo l’esterna con l’altra corteggiatrice, Chiara. Quest’ultima non sarà felice per come è andata l’esterna perché sente Davide molto distante. Il ragazzo dirà di non fidarsi di lei per via dei vari litigi. Nonostante ciò, però, i due hanno ancora voglia di frequentarsi e di ricominciare da zero la loro avventura nel programma. Spazio poi a una dolcissima sorpresa per Davide proprio da parte di sua madre e di suo fratello. L’appuntamento con Uomini e donne è come sempre alle 14.45 su Canale5.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pinocchio di Matteo Garrone sbarca negli Usa: nei cinema a Natale

Bebe Vio, multa: cosa ci faceva in un locale dopo il coprifuoco?

Leggi anche
Contents.media