Uomini e Donne 29 settembre 2020: la tronista Sophie nella bufera

Cosa accade nella puntata del 29 settembre 2020 di Uomini e Donne? Tutte le anticipazioni.

Le anticipazioni di Uomini e Donne del 29 settembre 2020 ci dicono che sarà un appuntamento imperdibile. Al centro della scena, ci sarà la tronista Sophie che, dopo aver eliminato tutti i corteggiatori, sembra riflettere sulla sua permanenza nel programma.

Advertisements

Cosa accadrà in puntata?

Uomini e Donne 29 settembre 2020

La puntata di Uomini e Donne del 29 settembre 2020 si apre con la tronista Sophie che, la scorsa settimana, ha eliminato tutti i corteggiatori. La ragazza, attraverso alcuni appuntamenti virtuali su Witty Tv, ha conosciuto 5 nuovi pretendenti che sembrano averla colpita. Uno in particolare. Alessandro, ha attirato la sua curiosità. Sophie è convinta di averlo già visto in qualche parte, infatti si scopre che si seguono su Instagram. Il corteggiatore, a detta sua interessato da tempo a lei, quando l’ha vista sul trono ha deciso di corteggiarla. I due ballano insieme e la tronista sembra aver accantonato l’idea di abbandonare il programma.

Si passa poi al triangolo tra Armando Incarnato, il tronista Gianluca e la corteggiatrice Lucrezia. Quest’ultima, dopo l’ultimatum della settimana scorsa, ha deciso di rimanere a Uomini e Donne per conoscere il cavaliere del trono Over. Gianluca, all’apparenza per nulla toccato dalla sua decisione, è andato in esterna con Camilla, poi ha eliminato quasi tutte le corteggiatrici.

Spazio al cavaliere Michele che sta conoscendo tre dame: Roberta, Carlotta e Veronica. Con Carlotta è scattato il bacio, ma nasce una discussione perché Roberta sostiene che lui le abbia detto di essere la preferita tra le tre. Come si giustificherà l’uomo? Staremo a vedere.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 29 settembre 2020: la programmazione completa

Amanda Seyfried di nuovo mamma: è nato il secondo figlio dell’attrice

Leggi anche
Contents.media