Uomini e donne 29 ottobre 2020, anticipazioni: Gemma lascia Biagio

Cosa accadrà a Uomini e donne, il programma condotto da Maria De Filippi? Oggi vi aspettano baci appassionati, rivelazioni clamorose e decisioni importanti.

Grandi protagonista della puntata di oggi di Uomini e donne saranno la dama del trono over Gemma Galgani e il giovane tronista Davide Donadei.

Uomini e donne 29 ottobre 2020: le anticipazioni

Gemma Galgani sarà la grande protagonista di oggi di Uomini e donne, il talk show dei sentimenti condotto da Maria De Filppi su Canale5.

Advertisements

La dama del Trono Over prenderà una decisione importante sul futuro della sua frequentazione con Biagio. Se in un primo momento Gemma è contenta del cavaliere per via di un pranzo fatto insieme, la contentezza lascerà subito spazio alla delusione. L’altra dama del trono over Maria racconterà di aver ricevuto una visita da Biagio all’ospedale per la nascita di sua nipote. Questa notizia deluderà molto Gemma. Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso sarà l’entrata in studio di Sabina, con la quale Biagio ha cenato il giorno stesso del famoso pranzo. A questo punto Gemma deciderà di non proseguire la conoscenza con il cavaliere.

Passiamo ora invece al Trono Classico. Protagonista sarà Davide Donadei che è uscito in esterna con Beatrice, la quale si è aperta finalmente con il tronista e ha parlato della sua vita privata scrivendo dei bigliettini che descrivono il suo carattere. Tornati in studio, però, Beatrice sarà delusa da Davide per via di Chiara. Il ragazzo, infatti, ha anticipato l’esterna con la corteggiatrice perché aveva molta voglia di vederla. In entrambe le esterne il ragazzo si è lasciato andare a baci passionali. L’esterna è stata girata prima delle nuove regole imposte da Maria causa Covid-19. Insomma, tra baci inaspettati, liti violente e decisioni importanti prosegue la programmazione di Uomini e donne, in onda oggi alle 14.45 su Canale5.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Youma Diakite mamma a 49 anni: “Benvenuta principessa”

Maurizio Costanzo Show, è polemica: “Facciano così invece che rompere”

Leggi anche
Contents.media