Uomini e donne 28 ottobre 2020, anticipazioni: lite per Valentina

La rivelazione di Nicola, la lite tra Valentina e Aurora e infine i retroscena su Sophie: tutte le anticipazioni del 28 ottobre a Uomini e Donne.

Quella di mercoledì 28 ottobre a Uomini e Donne sarà una puntata ricca di colpi di scena. Anzitutto Nicola Vivarelli farà un’importante rivelazione, mentre tra Valentina e Aurora voleranno scintille.

Uomini e Donne: anticipazioni

Dopo il confronto tra Gianluca De Matteis a Gabriella, nella puntata del 28 ottobre verrà lasciato spazio a Sophie Codegoni, che per il momento sta continuando a conoscere meglio Nino (nonostante lei stessa abbia ammesso che lui non rappresenterebbe il suo uomo ideale).

Advertisements

Sophie sembra essere indecisa e per questo starebbe continuando a frequentare anche gli altri corteggiatori del programma (fatto che Nino non ha approvato, e infatti sembra che sarà proprio lui a fare una segnalazione su uno di loro il 28 ottobre).

Anche per quanto riguarda il trono over ci saranno delle tensioni in studio: Aurora infatti accuserà Valentina di aver condiviso sui social le foto del week end da lei trascorso in compagnia di Gennaro. Dopo la furia della dama, Valentina scoppierà a piangere e ammetterà di essersi voluta godere la storia con Gennaro anche fuori dallo studio. L’atteggiamento di Valentina Autiero sarà fortemente criticato dai due opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti, ma per saperne di più bisognerà aspettare la messa in onda della puntata.

Nicola Vivarelli, che al trono over si era presentato come corteggiatore di Gemma Galgani, intanto ha svelato di essere andato a letto con Veronica De Nigris, che finora ha preferito smentire la vicenda. Come andranno a finire le cose tra i due? La sua rivelazione ha suscitato grande clamore sui social.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gf Vip, Selvaggia Roma è positiva al Coronavirus: la conferma

GF Vip, Adua Del Vesco contro Elisabetta Gregoraci e Matilde Brandi

Leggi anche
Contents.media