Uomini e donne 27 ottobre 2020, anticipazioni: un bacio per Gianluca

Cosa accadrà oggi a Uomini e donne, il programma condotto da Maria De Filippi? Grandi protagonisti saranno Gianluca e Sophie del Trono Classico.

Cosa accadrà oggi, martedì 27 ottobre 2020, a Uomini e donne, il talk show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi?

Uomini e donne 27 ottobre 2020: le anticipazioni

Grandi protagonisti di Uomini e donne oggi, martedì 27 ottobre 2020, saranno i tronisti del Trono Classico Gianluca e Sophie.

Advertisements

Partiamo subito dal ragazzo. Gianluca, infatti, deciderà di uscire con Gabriella (i due si vedranno nei camerini del programma di Canale5), nonostante la ragazza abbia etichettato il tronista, durante la scorsa settimana, come “narcisista”. I due avranno l’occasione di chiarirsi e, alla fine del confronto, scatterà un bacio sulle labbra, anche se le nuove regole dettate da Maria lo vietano.

Passiamo ora a Sophie. La bionda tronista è uscita con il corteggiatore Nino. I due sono andati a mangiare sushi e pare che ci sia molta intesa. Tornando in studio dopo l’RVM, infatti, la tronista ha confidato a Maria di aver avuto un’ottima impressione sul ragazzo e di trovarsi molto bene con lui. Sophie, che durante la scorsa registrazione si trovava tra due fuochi, esprimerà il disappunto verso i suoi corteggiatori che escono insieme e fanno comunella. Insomma, i tronisti e i corteggiatori del Trono Classico di Uomini e donne saranno oggi grandi protagonisti di puntata, “rubando” spazio a Gemma, alle altre dame e i cavalieri del Trono Over. Ne risentiranno gli ascolti?

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 27 ottobre 2020: la programmazione completa

Dayane Mello, il dramma della sua infanzia: “Picchiata dal patrigno”

Leggi anche
Contents.media