Uomini e donne 27 novembre 2020, anticipazioni: duro scontro tra Sophie e Antonio

La giovane Sophie Codegoni del Trono Classico è sempre tra due fuochi, tra Matteo e Antonio. Con quest'ultimo ci sarà un duro scontro. Come andrà a finire tra i due?

Cosa accadrà oggi, venerdì 27 novembre 2020, nell’ultima puntata della settimana di Uomini e donne? Grande protagonista sarà la giovane tronista Sophie Codegoni.

Uomini e donne 27 novembre 2020

Ultima puntata della settimana per Uomini e donne, il talk show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi e in onda dal lunedì al venerdì alle 14,45 su Canale5.

Advertisements

Dopo aver parlato degli Over con alcuni clamorosi ritorni di fiamma e dopo aver parlato del Trono Classico con la rivelazione di Davide Donadei, nella puntata di oggi spazio ancora ai giovani, con il percorso della giovane tronista Sophie Codegoni, i suoi corteggiatori e le sue scelte di cuore. Cosa farà la diciottenne? Le anticipazioni.

Dopo tanti dubbi ed eliminazioni, Sophie sembra aver trovato la quadra giusta con due corteggiatori: Matteo e Antonio. Se con quest’ultimo ci sono un po’ di problemi e scontri, con Matteo invece la conoscenza prosegue senza intoppi, perché la bionda tronista è affascinata dal carattere timido del ragazzo e questo suo lato le piace da impazzire. Nella puntata di oggi si parla di un grande scontro con Antonio. Dopo aver chiesto scusa a Matteo per non averlo portato in esterna, infatti, Sophie avrà un duro scontro con Antonio. Il ragazzo si rivolgerà in maniera arrogante e supponente nei confronti di Sophie, la quale chiederà di moderare il linguaggio e i termini. Non solo querelle in studio, anche la loro esterna infatti è andata male, con la ragazza che va via dall’incontro alterata. Nonostante tutto ciò, però, la ragazza deciderà di mandare avanti la conoscenza, perché molto interessata ad Antonio. Breve spazio al Trono Over con Carlotta e Tommaso al centro dello studio, il ritorno di Lucrezia e le avventure di Aurora.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 27 novembre 2020: la programmazione completa

Guillermo Mariotto contro Ciacci: “Protagonista di una sputacchiera”

Leggi anche
Contents.media