Uomini e Donne 27 maggio 2021 anticipazioni: decisione per Isabella

La puntata di Uomini e Donne di giovedì 27 maggio sarà la penultima della stagione tv. Ad attenderci ci sarà la creazione di una nuova coppia.

Penultima puntata di Uomini e Donne quella di quest’oggi, 27 maggio 2021. Come accaduto per i tronisti, adesso spetta ai protagonisti del trono over prendere decisioni importanti sulle loro possibili storie d’amore. Sarà il momento giusto per festeggiare la nascita di una nuova coppia?

Uomini e Donne, 27 maggio 2021: penultima puntata di stagione

Nuovi lieto fine ci attendono nella penultima puntata del dating show di Maria De Filippi.

Dopo i petali rossi scesi per festeggiare le coppie formate dai tronisti, arriva anche il momento per i protagonisti del trono over di tirare le somme delle loro conoscenze avvenute nel corso degli ultimi mesi. 

In base alle anticipazioni in nostro possesso, a sedere al centro dello studio, nel corso della nuova puntata di giovedì 27 maggio, dovrebbero essere Sara e Mauro. La conoscenza tra i due protagonisti del trono over è andata molto bene. Si parla già da tempo di un possibile lieto fine tra i due e chissà che l’avvio della loro storia d’amore non possa evvenire proprio oggi.

Uomini e donne, 27 maggio 2021: Isabella tirarà le somme

La dama Isabella Ricci, nel corso della nuova puntata, potrà essere tra le protagoniste che decideranno di tirare le fila del proprio percorso a Uomini e Donne. La donna ha conosciuto Andrea e con lui ha instaurato un buon rapporto. La loro conoscenza è stata, però, frenata dalla situazione lavorativa del cavaliere. Isabella, infatti, prossima alla pensione, vorrebbe al suo fianco una persona che fosse nella sua stessa posizione lavorativa. Di contro, invece, il cavaliere, ha di fronte a sè ancora diversi anni da lavorare prima di giungere alla tanto bramata pensione. 

Per questo motivo, la dama potrebbe oggi prendere una decisione definitiva rispetto alla loro frequentazione. Altri protagonisti di puntata potrebbero essere anche Elisabetta Simone e i due cavalieri con cui si sta frequentando: Marco e Luca. 

Uomini e Donne, il 27 maggio 2021 possibili soprese in studio

La stagione del dating show di Canale 5 sta giungendo al termine e proprio in concomitanza con la messa in onda della penultima puntata, in studio potrebbero arrivare vecchie conoscenze della trasmissione. E sì, perché com’è abituadine di Maria, spesso vengono ospitate in studio coppie che hanno deciso di approfondire la conoscenza fuori dal programma e che stanno ancora insieme. Vedremo quindi di quali coppie si tratta e come hanno trascorso l’ultimo anno insieme.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Francesca Lodo dopo L’Isola dei Famosi: “Ho un po’ di problemi”

Come truccarsi ispirandosi a Gigi Hadid

Leggi anche
Contents.media