Uomini e Donne 26 novembre 2020 anticipazioni: la rivelazione di Davide

Spazio ai tronisti Davide Donadei e Gianluca De Matteis nella puntata di oggi di Uomini e donne. Protagonista anche il cavaliere del Trono Over, Armando Incarnato.

Cosa accadrà nella puntata di oggi di Uomini e donne? Grandi protagonisti saranno i tronisti Davide Donadei e Giancarlo De Matteis e il cavaliere del Trono Over, Armando Incarnato.

Uomini e donne 26 novembre 2020

Uno dei protagonisti della quarta puntata settimanale di Uomini e donne sarà il giovane tronista Davide Donadei.

Advertisements

La corteggiatrice Beatrice Buonocore, con la quale doveva fare un’esterna, ha avuto tosse e il raffreddore e proprio per questo motivo non si sono potuti vedere fisicamente, ma solo tramite Skype. Durante l’esterna/videochiamata si è affacciata anche la madre della corteggiatrice che ha dato dello “str…” in maniera bonaria e divertente al tronista. Subito dopo, l’altra corteggiatrice Chiara Robbi, non sentendosi abbastanza voluta dal Donadei, deciderà di lasciare lo studio. L’uomo la inseguirà per chiarire.

Con un’altra corteggiatrice, invece, Davide ha fatto una bella esterna e la ragazza ammette che fuori si vedrebbe molto bene con lui. Maria De Filippi, dopo aver visto l’esterna, chiederà a Davide con chi vuole ballare e il tronista sceglie lei. Subito dopo, però, Davide mette le cose in chiaro: è Beatrice Buonocore la sua preferita ed è molto più avanti rispetto alle altre corteggiatrici. Sarà Beatrice la sua scelta? Per quanto riguarda l’altro tronista, Gianluca De Matteis, invece, quest’ultimo ha avuto una forte discussione con Dalila. Passando al Trono Over, invece, protagonista di oggi dopo i ragazzi del classico sarà il napoletano Armando Incarnato dopo il triangolo nel quale si è trovato protagonista. Per il cavaliere ritornerà una dama con la quale aveva già avuto una frequentazione all’interno del programma: Lucrezia Comanducci. Ricordiamo, infine, la scomparsa di un’altra grande protagonista del Trono Over, Maria S., con i memorabili siparietti fatti con Tina.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Emma Marrone: “Non voglio figli, devo fare ancora rock’n’roll”

Guillermo Mariotto su Maradona: “Un disastro sulla pista da ballo”

Leggi anche
Contents.media