Uomini e Donne 26 marzo 2021 anticipazioni: Gemma in lacrime

Nella puntata del 26 marzo a Uomini e Donne sembra che Gemma dovrà affrontare l'addio di Maurizio al dating show.

A Uomini e Donne, durante la puntata del 26 marzo, Gemma Galgani avrà il suo ultimo incontro con Maurizio: a quanto pare il cavaliere avrebbe deciso di lasciare il programma.

Le anticipazioni di Uomini e Donne

Stando alle prime indiscrezioni circolate dalla registrazione di Uomini e Donne avvenuta il 20 marzo (e trasmessa il 26 marzo) Maurizio avrebbe deciso di dire addio al programma. Nelle ultime puntate del dating show gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti avevano messo in dubbio i suoi comportamenti affermando che non sarebbe stato “autentico” nei confronti di Gemma Galgani.

Nonostante la dama lo abbia esortato a non lasciare il programma, è probabile che Maurizio abbia deciso di dire addio allo show proprio per le accuse da parte dei due opinionisti e finora è emerso che Gemma sarebbe scoppiata a piangere alla notizia del suo ritiro. Per sapere esattamente come siano andate le cose, bisognerà attendere la messa in onda dell’attesissima puntata.

Oltre a Gemma Galgani, al centro dello studio dovrebbe essere previsto uno spazio anche per Alessandro e Maria Tona, oltre che ovviamente Samantha Curcio e a Giacomo Czerny.In tanti tra i fan del programma sono anche impazienti di sapere se Massimiliano Mollicone si sia deciso ad uscire in esterna con Vanessa, con cui sarebbe scoppiato un evidente feeling fin dalle prime puntate del programma. Per il momento sulla questione tutto tace, e dopo la scelta di Sophie e Matteo (che nelle ultime ore hanno annunciato di essersi lasciati) in tanti sono impazienti di saperne di più.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Paul Gascoigne, il figlio ha fatto coming out: “Non mi importa”

Emma Stone ha partorito: primo figlio per l’attrice premio Oscar

Leggi anche
Contents.media