Uomini e Donne 25 novembre 2020 anticipazioni: ritorni di fiamma

Il dating show di Maria De Filippi anche in questa puntata ci riserverà nuove sorprese, tra cui una torta di compleanno tutta per Tina.

Nella puntata del 25 novembre 2020 di Uomini e Donne assisteremo a un nuovo colpo di scena per una coppia del trono over che ha deciso di tornare a frequentarsi dopo mesi di assenza. Stiamo parlando di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua.

Advertisements

In trasmissione sarà dato spazio anche ai festeggiamenti per il compleanno di Tina Cipollari.

Uomini e Donne, 25 novembre 2020

Nel dating show firmato da Maria De Filippi, durante la puntata di mercoledì 25 novembre, vedremo ricomporsi una vecchia coppia del trono over di qualche tempo fa. Quella formata da Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. I due si erano già frequentati in passato ma la loro storia non era mai riuscita a decollare, soprattutto perché Riccardo era rimasto legato alla sua ex, Ida.

Dopo il ritorno in studio del cavaliere pugliese, i due sono tornati a frequentarsi nelle studio di Uomini e Donne e a fare lunghe telefonate. Durante la puntata la coppia racconterà di essere uscita in esterna e di aver trascorso una piacevole serata. La dama si dirà particolarmente incentivata a proseguire la conoscenza con Riccardo anche perché il cavaliere sembra essere molto più presente dell’altro spasimante, Michele. I due si sentono spesso per telefono e si dicono sereni insieme.

Rimanendo sulle dinamiche del trono over, si darà spazio alla frequentazione nata tra Maria e Simone. La dama nelle puntate precedenti aveva iniziato a conoscere un altro cavaliere, Biagio di Maro, fiamma di Gemma Galgani. Il cambio di passo di Maria, però, non è sembrato affatto corretto e per questo motivo è stata notevolmente attaccata in studio dai presenti. Per la dama torinese, invece, le cose continuano ad andare per il verso giusto. Durante la settimana è uscita in esterna con due uomini, Biagio e Maurizio, e in puntata anche un altro cavaliere scenderà le scale per conoscerla. L’uomo di 41 anni sarà ben accolto da Gemma che deciderà di tenerlo e conoscerlo.

Infine, la padrona di casa, Maria De Filippi, durante la puntata ha deciso di omaggiare Tina Cipollari e di far entrare una torta per festeggiare il suo compleanno (la vamp è nata il 14 novembre 1965). Ma con grande sorpresa da parte di tutti i presenti, Gemma ha chiesto che la torta venisse portata fuori. La dama torinese ha spiegato che il suo timore fosse che l’opinionista potesse decidere di lanciarle in faccia la torta, come aveva già fatto in alcune occasioni in passato. Tina ha quindi risposto che non gliel’avrebbe tirata solo perché la torta era troppo grande e l’avrebbe cosparsa tutta di panna. A quel punto la dama ha risposto a tono, con una battuta allusiva.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Nicki Minaj e Justin Bieber attaccato i grammy: lo sfogo via social

The Weeknd contro i Grammy: “Sono corrotti, dovete trasparenza”

Leggi anche
Contents.media