Uomini e Donne 25 marzo 2021 anticipazioni: un bacio di troppo

Uomini e Donne 25 marzo 2021: cosa succede in puntata? Tutte le anticipazioni.

La puntata di Uomini e Donne del 25 marzo 2021 vede al centro dello studio Alessandro, che sta frequentando sia Maria che Federica. Un bacio di troppo, però, mette nei guai il cavaliere. Le anticipazioni dicono che sarà un appuntamento decisamente scoppiettante.

Uomini e Donne 25 marzo 2021

La messa in onda di Uomini e Donne del 25 marzo 2021 si apre con la tronista Samantha Curcio, che non va d’accordo con Roberto.

Non a caso, il tronista decide di abbandonare il programma. Si passa poi al cavaliere del trono Over Alessandro, che sta frequentando sia Maria che Federica. Con quest’ultima è uscito in esterna ed è andata molto bene, tanto che c’è stato un bel bacio passionale. Questo improvviso momento d’affetto fa perdere le staffe all’altra dama. Maria spiega che soltanto la mattina ha scoperto che Alessandro è uscito con Federica e l’ha baciata. La donna sottolinea che il cavaliere sembra più attratto dalla rivale e, alla fine della fiera, gli chiede di fare una scelta. L’uomo, messo spalle al muro, decide di continuare a frequentare Federica e scarica Maria.

La puntata di Uomini e Donne del 25 marzo 2021 prosegue con il tronista Giacomo che è uscito con Olga. I due si sono trovati molto bene durante l’esterna, tanto che lei gli dice che riesce a immaginare la loro vita di coppia anche fuori dal programma. Il ragazzo sembra felice di questa affermazione e non lo nasconde, tanto che le sue corteggiatrici lo notano e appaiono infastidite.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Renato Zero ha fatto il vaccino Covid-19: “Voglio cantare ancora”

Il Dantedì in tv, cambia la programmazione: cosa vedremo?

Leggi anche
Contents.media