Uomini e Donne, anticipazioni 25 febbraio 2021: liti in studio

Uomini e Donne 25 febbraio 2021: cosa succede nella puntata di oggi? tutte le anticipazioni.

La puntata di Uomini e Donne del 25 febbraio 2021 si prospetta ricca di liti. Stando alle anticipazioni, i volti che si scontreranno saranno per lo più quelli del trono Over. Da Sabina, attaccata da Gianni Sperti e difesa da Tina Cipollari, ad Armando e Federica: cosa succederà in studio?

Uomini e Donne 25 febbraio 2021

Stando alle anticipazioni de Il Vicolo delle News, la messa in onda di Uomini e Donne del 25 febbraio 2021 sarà ricca di scontri.

La puntata si apre con Sabina, che sta conoscendo Nicola. Gianni Sperti non è convinto della sincerità della dama e la attacca senza freni. A difenderla ci pensano Tina Cipollari e la stessa Maria De Filippi.

Si passa poi a Federica, una ragazza interessata ad Armando Incarnato. Dopo la sua presentazione, scoppia una pesante discussione tra il cavaliere, Gianni e la nuova tronista Samantha Curcio. Quest’ultima, nello specifico, non ha una buona opinione di Armando e la lite esplode in un lampo. Incarnato si scaglia contro la tronista e Sperti prende le sue difese. In tutto questo caos subentra anche Riccardo Guarnieri che, alla fine della fiera, esce dallo studio con il collega per provare ad avere un chiarimento. La De Filippi, impaurita da quello che potrebbe accadere tra i due cavalieri, prova invano a fermarli.

La puntata di Uomini e Donne del 25 febbraio 2021 prosegue con il trono classico. Il corteggiatore Francesco vorrebbe eliminarsi, ma finisce a discutere con Samantha. La tronista ha portato in esterna Ugo e Michael e quest’ultimo decide di eliminarsi.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sanremo 2021, ospiti: chi sono gli sportivi che saliranno sul palco?

Alex Schwazer ospite di Sanremo 2021: la speranza di Amadeus

Leggi anche
Contents.media