Uomini e Donne 24 settembre 2020: tutti contro Nicola Vivarelli

Cosa accade nella puntata di Uomini e Donne del 24 settembre 2020? Tutte le anticipazioni.

La puntata di Uomini e Donne del 24 settembre 2020 andrà in scena all’insegna degli scontri. Tra i tanti, a destare maggiore attenzione è quello che vede protagonista Nicola Vivarelli. Cosa ha combinato l’ex fiamma di Gemma Galgani per scatenare le critiche dei presenti?

Uomini e Donne 24 settembre 2020

Le anticipazioni di Uomini e Donne del 24 settembre 2020 sono molto succulente. La puntata si apre con Armando Incarnato, diventato ormai terzo incomodo tra il tronista Gianluca e la corteggiatrice Lucrezia.

Il cavaliere attira numerose critiche da parte del parterre perché sembra più interessato alle ragazze giovani che alle dame. Ovviamente, Armando non si lascia scalfire dalle opinioni altrui e si dice convinto di voler conoscere Lucrezia. Gianluca, dal canto suo, offre alla corteggiatrice una sola possibilità: ha 7 giorni di tempo per capire se rimanere a Uomini e Donne per lui o per Incarnato.

Si passa poi a Jessica e al percorso emozionante che sta facendo con Davide. I due hanno fatto una bellissima esterna e la sintonia tra loro è ben visibile. Si concedono un ballo e subito dopo va in scena un ‘qui pro quo’ che vede come protagonista la corteggiatrice Selene. Quest’ultima abbandona lo studio perché in molti l’hanno accusata di aver accettato le attenzioni di Nicola Vivarelli. Il fattaccio fa esplodere il parterre che si scaglia, quasi in massa, contro l’ex fiamma di Gemma. In molti gli contestano di essere arrivato a Uomini e Donne per corteggiare una donna di 70, sostenendo di essere attratto dalle donne mature, mentre adesso sembra interessato alle sue coetanee. Vivarelli è un bluff? Staremo a vedere.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Fenomeno Ferragni, parla Simona Ventura: “Affamata di attenzioni”

Fedez, infortunio al piede mentre giocava a basket: “Legamento rotto”

Leggi anche
Contents.media