Uomini e Donne 24 novembre 2020 anticipazioni: un triangolo per Armando

Triangoli inaspettati, rivelazioni sconvolgenti, nuove dame e cavalieri e clamorosi abbandoni vi aspettano nella puntata di oggi di Uomini e donne dalle 14,45 su Canale5.

Cosa accadrà nella puntata di oggi di Uomini e donne, il programma di Canale5 in onda dal lunedì al venerdì alle 14,45 e condotto da Maria De Filippi?

Uomini e Donne, le anticipazioni del 24 novembre

Nel secondo appuntamento settimanale con Uomini e donne, il talk show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi, grandi protagonisti saranno Armando Incarnato e altre dame e cavalieri dell’amatissimo Trono Over, tra scontri, esterne, triangoli e new entry.

Advertisements

Partendo proprio da Armando, quest’ultimo continua la sua frequentazione con Brunilde, anche se in puntata l’uomo dirà di essere irritato dai suoi modi di fare ritenuti “cruenti”. La dama dirà di avere occhi solo per lui, ma un altro cavaliere del Trono Over la smentirà.

Leandro, infatti, informa tutti dicendo che Brunilde non solo è uscito con lui e hanno cenato a lume di candela, ma tra i due ci sono stati baci, abbracci e coccole… a letto. Dopo queste rivelazioni, scenderà un’altra dama per Armando, Marianna. Quest’ultima è anche interessata a Gianluca. I due decideranno di farla rimanere in trasmissione perché la ritengono una bellissima ragazza. Passiamo ora a Daniela. La donna, seduta al centro dello studio, dirà di essere uscita con due cavalieri e di averli baciati entrambi. Questi, però, le saranno indifferenti. A questo punto, la donna deciderà di abbandonare lo studio perché è andata a Uomini e donne per trovare l’uomo della sua vita e se queste sono le premesse, preferisce stare a casa. Insomma, dopo il rientro di Valentina e la crisi di Sophie, anche oggi vi aspetta un’altra imperdibile puntata di Uomini e donne, dalle 14,45 su Canale5.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Andrea Zelletta fa una richiesta indecente: “Mi devo sfogare”

Gf Vip, Dayane Mello in lacrime per la figlia: “Mi manca”

Leggi anche
Contents.media