Uomini e Donne 23 ottobre 2020, le anticipazioni: un nuovo cavaliere

Un nuovo cavaliere è atteso a Uomini e Donne nella puntata del 23 ottobre 2020, dove Gemma scoprirà un retroscena su Biagio.

Venerdì 23 ottobre andrà in onda la puntata di Uomini e Donne registrata lo scorso 9 ottobre e a quanto pare ce ne saranno delle belle tra Gemma Galgani e Biagio.

Uomini e Donne: anticipazioni del 23 ottobre

Al centro dello studio di Uomini e Donne nella puntata del 23 ottobre vedremo Gemma Galgani raccontare il suo appuntamento in esterna con Biagio (con tanto di bacio passionale tra i due).

Advertisements

Purtroppo anche stavolta sembra che le cose tra la dama e il cavaliere non si metteranno bene: Gemma è gelosa delle attenzioni da lui rivolte alla dama Maria e a quanto pare la De Filippi rivelerà un retroscena che farà restare entrambe le donne completamente di stucco (sembra che Biagio esca anche con una terza donna, sarà vero?). Al Trono Over è atteso un nuovo cavaliere: sarà la volta buona per la Galgani? All’inizio della puntata la dama e Tina Cipollari avranno un chiarimento riguardante la discussione avuta nell’ultima puntata della trasmissione.

Per quanto riguarda invece i protagonisti del trono classico sembra che le cose si facciano sempre più interessanti tra Gabriella e Gianluca: i due si sono scambiati un bacio in camerino e il feeling tra i due è ormai sotto gli occhi di tutti. Per quanto riguarda il triangolo composto da Davide Donadei, Chiara e Beatrice sembra che dopo l’esterna tra Chiara e il tronista entrambi si scuseranno con Beatrice, rimasta ferita dal comportamento avuto da entrambi nei suoi confronti. Alla fine Davide sceglierà una delle due? Al momento i fan si sono divisi tra chi tifa per l’una o per l’altra, ma sui social tutto tace.

Scritto da Alice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Marta Flavi sul tradimento di Costanzo: “Ringrazio la De Filippi”

Gf Vip, Adua Del Vesco chiede un test di gravidanza: è incinta?

Leggi anche
Contents.media