Uomini e Donne 23 novembre 2020: Valentina e Germano tornano in studio

Uomini e Donne 23 novembre 2020: tutte le anticipazioni.

La puntata di Uomini e Donne del 23 novembre 2020 si prospetta imperdibile. Le anticipazioni ci dicono che in studio ci sarà un grande ritorno, quello di Valentina e Germano. I due, dopo un mese di frequentazione, tornano nel programma per restare: cosa è successo tra loro?

Uomini e Donne 23 novembre 2020

Le anticipazioni di Uomini e Donne del 23 novembre 2020 ci annunciano che sarà un appuntamento scoppiettante. La puntata si apre con Gemma Galgani che, come al solito, si lamenta degli attacchi di Tina Cipollari.

La dama torinese sta conoscendo Maurizio e Biagio, ma in settimana non è uscita con nessuno dei due.

Si passa poi ad Armando Incarnato, che sta conoscendo Brunilde. In merito a quest’ultima, il cavaliere confessa di essere sconcertato dai suoi modi bruschi e dai continui cambiamenti d’umore. Il simpatico napoletano, poi, riceve una nuova corteggiatrice che decide di tenere.

Con grande stupore, tornano in studio Valentina e Germano. I due, dopo essersi frequentati per un mese, si sono lasciati. In realtà, stando a quanto raccontano, la loro storia d’amore non è mai iniziata perché hanno trascorso tutto il tempo a litigare. Considerando la fine della love story, entrambi chiedono di poter rimanere a Uomini e Donne. Inizia una nuova discussione perché sono molti quelli che sostengono che Valentina abbia diritto di restare in puntata, mentre Germano no. Alla fine della fiera, il cavaliere lascia lo studio, mentre la dama chiede del tempo per riflettere.

Infine, spazio per Daniela che sta uscendo con due cavalieri e li ha baciati entrambi. Insomma, l’appuntamento con Uomini e Donne del 23 novembre 2020 sarà scoppiettante come al solito.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 23 novembre 2020: la programmazione completa

Kirtby Morrow è morto: era la voce di Goku in Dragon Ball Z

Leggi anche
Contents.media