Uomini e donne, anticipazioni 23 febbraio 2021: Roberta in confusione

Uomini e Donne 23 febbraio 2021: cosa succede nella puntata di oggi? Tutte le anticipazioni.

La puntata di Uomini e Donne del 23 febbraio 2021 si apre con Riccardo Guarnieri che, dopo essere uscito con due dame, si dirà ancora interessato a Roberta Di Padua. Quest’ultima si mostrerà molto confusa, ammettendo di essere ancora presa dal cavaliere pugliese.

Uomini e Donne 23 febbraio 2021

La messa in onda di Uomini e Donne del 23 febbraio 2021 si prospetta molto complicata, soprattutto per Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua.

Il cavaliere tarantino, dopo aver chiuso la conoscenza con lei, è uscito a cena con Antonella e ha preso un caffè con Elisabetta. Si è trovato molto bene con entrambe, ma ammette di pensare ancora alla sua ex fiamma.

Roberta non appare sorpresa, tanto che ammette di aver ricevuto un suo messaggio nel giorno di San Valentino. Riccardo rivela di averla cercata perché, nel giorno degli innamorati, ha avvertito la sua mancanza. E’ per questo che Guarnieri le chiede di riprendere a frequentarsi. La Di Padua si dice ancora molto interessata a lui, ma torna su un argomento che il cavaliere tarantino non accetta: la mancanza di passione nei suoi confronti.

In studio la discussione si riaccende in un lampo e Riccardo si mostra arrabbiato per queste strane allusioni, le stesse che gli muoveva l’ex fidanzata Ida Platano. La puntata di Uomini e Donne del 23 febbraio 2021 prosegue con la presentazione della nuova tronista. Si tratta di Samantha Curcio, prima donna “curvy” del programma di Maria De Filippi. Bella e simpatica, riuscirà a trovare l’uomo della sua vita?

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Tommaso contro Dayane: “Fai la mezza lesbica”

Sanremo 2021, i presentatori: 3 donne italiane al Festival

Leggi anche
Contents.media