Uomini e Donne 22 ottobre 2020: Roberta lascia la trasmissione

Nella nuova puntata di Uomini e Donne del 22 ottobre assisteremo a nuovi inattesi colpi di scena del trono over, in particolare tra Roberta e Michele.

Nuovi colpi di scena attendono i telespettatori di Uomini e Donne nella puntata del 22 ottobre 2020. Continueremo a seguire le vicissitudini di Gemma Galgani e del nuovo cavaliere Biagio e una nuova avventura per la dama Roberta del trono over.

Advertisements

Uomini e Donne, 22 ottobre 2020

Durante le ultime puntate abbiamo assistito alla nuova conoscenza di Gemma Galgani, il cavaliere Biagio. La dama dopo aver lasciato andare Paolo ha deciso di continuare il suo percorso all’interno dello show e di intraprendere nuove conoscenze. Nella puntata in onda il 22 ottobre vedremo anche il proseguo del triangolo composto da Roberta, Michele e Carlotta del trono over.

Cosa succederà nel trono over

Il colpo di scena interesserà, in particolare, la coppia formata da Roberta e Michele. I due pare abbiamo deciso di far decollare il loro rapporto, tanto da decidere di uscire insieme dalla trasmissione di Canale 5. Dopo diversi anni e numerosi corteggiatori, dunque, la dama Roberta potrebbe abbandonare lo studio in compagnia di Michele che avrebbe deciso di mollare definitivamente la presa nei confronti dell’altra dama, Carlotta.

Davide e Sophie del trono classico

Grande spazio sarà dedicato anche al trono classico e in particolare ai tronisti Sophie e Davide. In particolare, quest’ultimo dopo il ritorno della corteggiatrice Beatrice, non si farà sfuggire altre occasioni intraprendenti. Il ragazzo ha già dato i suoi primi due baci, motivo per cui proprio Beatrice, durante una puntata, ha deciso di abbandonare lo studio e andare via.

La ragazza tramite un rwm aveva poi fatto capire al tronista che teneva particolarmente a lui, tanto da cadere in un profondo pianto di sfogo. Nella puntata del 22 ottobre, sia la giovane tronista Sophie che Davide si mostreranno a tutto tondo con i loro corteggiatori.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Temptation Island, Carlotta e Nello un mese dopo: cos’è successo?

Raoul Bova visibilmente dimagrito alla Festa del Cinema di Roma

Leggi anche
Contents.media