Uomini e Donne 22 gennaio 2021 anticipazioni: Davide bacia Chiara

Uomini e Donne 22 gennaio 2021: cosa succede in puntata? Tutte le anticipazioni.

La puntata di Uomini e Donne del 22 gennaio 2021 dovrebbe essere dedicata a Davide Donadei. Il tronista, sempre più vicino alla scelta, si è lasciato andare ad un bacio passionale con Chiara. Come reagirà Beatrice? Le anticipazioni ci dicono che sarà un appuntamento imperdibile.

Uomini e Donne 22 gennaio 2021

La messa in onda di Uomini e Donne del 22 gennaio 2021 si apre con Davide Donadei. Il tronista ha portato in esterna sia Chiara che Beatrice, ma quest’ultima non si è presentata.

Con la prima, ha trascorso momenti molto belli e decisamente bollenti, tanto che alla fine dell’uscita ha chiesto di spegnere le telecamere per poterla baciare.

Il bacio, anche se non è andato in onda, ha fatto perdere le staffe a Beatrice. In studio, ovviamente, nasce una pesante discussione tra Davide e la sua corteggiatrice. Il tronista accusa la sua spasimante di farsi pilotare da qualcuno di esterno alla produzione. Chiara, dal canto suo, assiste alla lite dicendosi solo dispiaciuta del fatto che Donadei non sia ancora arrivato ad una scelta. Il loro spazio si conclude con le due ragazze che tornano al posto in lacrime e Davide che continua a ripete di essere confuso.

La puntata di Uomini e Donne del 22 gennaio 2021 prosegue con Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua che sembrano più innamorati che mai. In realtà, ad accendere la miccia tra loro è soprattutto l’attrazione fisica. Non a caso, continuano a discutere a causa di incomprensioni caratteriali. Scende un nuovo ragazzo per la dama, ma lei lo rifiuta.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mira Furlan è morta: addio a Danielle Rousseau di Lost

Michele Bravi: esce il nuovo singolo Mantieni il bacio

Leggi anche
Contents.media