Uomini e Donne, anticipazioni 22 Febbraio 2021: Gemma cambia voce

Uomini e Donne 22 febbraio 2021: cosa succede in puntata? Tutte le anticipazioni.

La puntata di Uomini e Donne del 22 febbraio 2021 si apre con Gemma Galgani. La dama torinese, ovviamente non per suo volere, si ritrova a cambiare voce: in studio si scatena il caos e Tina Cipollari avrà il suo bel da fare. Cosa ci dicono le anticipazioni?

Uomini e Donne 22 febbraio 2021

Le anticipazioni di Uomini e Donne del 22 febbraio 2021 ci dicono che sarà un appuntamento a dir poco esilarante.

La messa in onda si apre con Gemma Galgani che, scaricata da Maurizio, non riesce ancora a voltare pagina. In studio si parla ancora delle foto un tantino bollenti che il cavaliere le aveva mandato. La discussione si fa sempre più animata, fino a quando Tina Cipollari chiede alla regia di cambiare la voce di Gem.

L’opinionista sceglie di far parlare la Galgani come una “papera” e la cosa genera un momento di grande ilarità. A interrompere lo show ci pensa Gianni Sperti, che sottolinea l’inutilità della discussione: considerando che Gemma e Maurizio non si frequentano più, che senso ha parlarne ancora?

La puntata di Uomini e Donne del 22 febbraio 2021 prosegue con Riccardo Guarnieri, che è uscito con Antonella. I due sono stati a cena fuori e il giorno dopo si sono visti anche per fare colazione insieme. Inevitabilmente si finisce a parlare di Roberta Di Padua, ex frequentazione del cavaliere pugliese. Pare, infatti, che Riccardo, in occasione di San Valentino, le abbia mandato un messaggio. Roberta confessa che non avrebbe voluto interrompere la conoscenza con lui, ma che si è vista costretta a farlo perché non si sentiva desiderata. Questa affermazione, ovviamente, fa andare su tutte le furie Riccardo, che si sente attaccato sullo stesso punto che gli rimproverava l’ex fidanzata Ida Platano.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le indagini di Lolita Lobosco: le anticipazioni del 28 febbraio

Stasera in tv 22 febbraio 2021: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media