Uomini e Donne 21 gennaio 2021 anticipazioni: Beatrice abbandona?

Uomini e Donne 21 gennaio 2021: cosa succede in puntata? Tutte le anticipazioni.

La puntata di Uomini e Donne del 21 gennaio 2021 è dedicata per lo più al percorso di Davide Donadei. Il tronista, dopo aver cambiato idea sulla scelta, si trova a fare i conti con un probabile abbandono: quello di Beatrice. Cosa ci dicono le anticipazioni?

Uomini e Donne 21 gennaio 2021

Le anticipazioni di Uomini e Donne del 21 gennaio 2021, stando a quanto rivela il Vicolo delle News, parlano di un appuntamento imperdibile.

La messa in onda si apre con Gemma Galgani che, chiamata al centro dello studio, torna a parlare della fine del rapporto con Maurizio. Quest’ultimo non ha cambiato idea e sottolinea che non vuole avere più nulla a che fare con la dama torinese.

Gemma, però, viene distratta da un nuovo arrivo: Maria De Filippi fa entrare un cavaliere che desidera conoscerla. La Galgani decide di tenerlo, ma ammette che prima di dargli una possibilità vuole ballare con lui e conoscerlo meglio. Soltanto in seguito dirà se la conoscenza può proseguire.

La puntata di Uomini e Donne del 21 gennaio 2021 prosegue con Davide Donadei. Il ragazzo ha portato in esterna sia Beatrice che Chiara, ma la prima non si è presentata. Con la seconda, invece, c’è stato un incontro bellissimo, durante il quale si sono lasciati andare a coccole e confidenze. Davide ha anche chiesto di spegnere le telecamere, per cui si ipotizza un bacio. Beatrice, dal canto suo, potrebbe aver deciso di lasciare il programma. Come reagirà il tronista?

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sanremo 2021 senza pubblico, è ufficiale: parla il prefetto di Imperia

Stasera in tv 21 gennaio 2021: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media