Uomini e Donne, 20 ottobre 2020: il ritorno di Beatrice

Uomini e Donne con la puntata del 20 ottobre 2020 porterà nuove dinamiche nel trono classico e over. In particolare, vedremo il ritorno di Beatrice.

La puntata di Uomini e Donne del 20 ottobre 2020 sarà caratterizzata da diversi colpi di scena. A partire dal quasi ritorno di Beatrice, la corteggiatrice di Davide che, dopo aver visto il bacio tra il tronista e Chiara, aveva deciso di abbandonare lo studio.

Advertisements

Uomini e Donne, 20 ottobre 2020

Durante l’ultima puntata avevamo lasciato Davide e Beatrice litigare dietro le quinte di Uomini e Donne dopo che la corteggiatrice aveva assistito a un nuovo bacio tra il tronista e la rivale Chiara. Beatrice aveva dunque deciso di abbandonare lo studio e non proseguire nella conoscenza.

Ma nella puntata del 20 ottobre, Maria De Filippi proporrà a Davide un rwm in cui Beatrice si sfoga post-puntata. La ragazza, molto arrabbiata, cadrà in lacrime e porterà Davide a comprendere bene il suo stato d’animo e gradirà molto la sua reazione. Proseguendo, in puntata andrà in onda anche l’esterna che il tronista aveva deciso di fare insieme alla corteggiatrice Chiara e tra i due si noterà una forte complicità.

Trono over e trono classico

Nel dating show si darà anche notevole spazio al trono over. I protagonisti della puntata del 20 ottobre saranno, in particolare, Valentina e il nuovo cavaliere con cui aveva deciso di iniziare una frequentazione. In studio Valentina racconterà delle loro telefonate e delle loro uscite, ma verrà colta di sorpresa quando il suo cavaliere deciderà di conoscere una donna venuta in puntata proprio per lui.

Anche Valentina, a quel punto, deciderà di conoscere un nuovo uomo venuto a corteggiarla. Ma infine, entrambi, decideranno di mandare via i corteggiatori.

Tornando al trono classico, il tronista Gianluca, infine, verrà rimproverato dalla sua corteggiatrice Camilla per non averla portata in esterna. La ragazza, infatti, manderà un messaggio al tronista in cui gli chiederà espressamente di andare a trovarla a casa se tiene davvero alla loro frequentazione. Vedremo come proseguirà la loro conoscenza, anche se, da nuove regole, nessun tronista può recarsi a casa delle varie corteggiatrici.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Nina Moric, la videochiamata con Carlos Corona: “Mi ha picchiato”

GF Vip, parla Alice Fabbrica: “Andrea Zelletta ci ha provato con me”

Leggi anche
Contents.media