Uomini e Donne 20 gennaio 2021 anticipazioni: Sophie bacia Giorgio

Uomini e Donne: cosa succede nella puntata del 20 gennaio 2021? Tutte le anticipazioni.

La puntata di Uomini e Donne del 20 gennaio 2021 si prospetta allettante. Stando alle anticipazioni, Sophie Codegoni ha baciato il corteggiatore Giorgio, ma la produzione si è vista costretta a censurare la scena. Cosa succede nella messa in onda di oggi?

Uomini e Donne 20 gennaio 2021

L’appuntamento con Uomini e Donne del 20 gennaio 2021 si apre con il percorso di Sophie Codegoni. Dopo lo spazio dedicato a Davide Donadei, in crisi profonda per la scelta tra Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore, si passa alla collega che sembra altrettanto confusa.

La tronista, stando alle anticipazioni pubblicate da Il Vicolo delle News, è sempre più attratta da Matteo, ma si è lasciata andare ad un bacio con Giorgio. Nell’ultima puntata del programma di Maria De Filippi aveva eliminato Antonio, quindi adesso si sta concentrando solo sugli altri due corteggiatori. Uscita in esterna con entrambi, Sophie dichiara di aver vissuto momenti belli. Un dettaglio, però, fa perdere le staffe a Matteo. Nel corso dell’esterna con Giorgio, infatti, la Codegoni si è lasciata andare ad un bacio passionale con il suo rivale.

Il kiss non è andato in onda e Maria De Filippi spiega che la produzione ha deciso di censurarlo a causa delle restrizioni che impone il Covid-19. Il bacio tra Sophie e Giorgio lascia senza parole lo studio perché tutti erano convinti che la tronista fosse più coinvolta da Matteo. Come si concluderà la puntata di Uomini e Donne del 20 gennaio 2021? Al momento le anticipazioni non ci dicono altro, per cui non resterà che aspettare la messa in onda e godersi lo spettacolo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lina Sastri in lutto, morto il fratello: “Il Covid assassino ha vinto”

Tiffany Trump ha un nuovo fidanzato: il futuro marito è Michael Boulos

Leggi anche
Contents.media