Uomini e Donne 20 aprile 2021 anticipazioni: il ritorno di Ida Platano

La nuova puntata di Uomini e donne del 20 aprile 2021 vedrà tra i protagonisti la dama Ida Platano che scombussolerà gli equilibri.

Nuova puntata di Uomini e Donne quella di martedì 20 aprile 2021, durante la quale ritroveremo al centro della scena una vecchia conoscenza del programma: Ida Platano

Uomini e Donne 20 aprile 2021: anticipazioni

Dopo l’addio al dating show da parte di Riccardo e Roberta, un altro ritorno sta sconvolgendo le dinamiche interne del programma di Maria De Filippi: Ida Platano. La dama bresciana si è detta pronta a ricominciare, dopo la fine della storia con Riccardo, e sta frequentando il cavaliere Luca Cenerelli.

L’uomo, che fino a qualche giorno fa stava per dare l’esclusiva a un’altra dama, Elisabetta, ad oggi è particolarmente confuso, soprattutto dopo l’arrivo di Ida in studio.

Continuando con il trono over, sarà Gemma Galgani l’altra protagonista di puntata. La dama torinese sta frequentando Aldo, cavaliere con cui ha trascorso nei giorni scorsi una piacevole serate, e ha scelto di accettare la frequentazione anche di Roberto. L’uomo è un pugliese di 54 anni che durante la scorsa puntata è arrivato per corteggiare e conoscere la donna. 

Gemma ha quindi accettato di buon grado il suo invito, seppur con le consuete critiche da parte di Tina Cipollari. Secondo la storica opinionista del programma, la Galgani non sarebbe interessata a Roberto e a breve annuncerà la fine della loro frequentazione.

Passando al trono classico, al centro della scena ci sarà il tronista Massimiliano e la sua corteggiatrice Eugenia. Il giovane ha chiesto alla redazione di poter incontrare la ragazza per un chiarimento, dopo il pesante litigio avuto in puntata a causa di alcune parole di Massimiliano. Il tronista, infatti, in trasmissione aveva ammesso di provare maggiore attrazione fisica per altre due sue corteggiatrici, Federica e Vanessa

Eugenia, a questo punto, offesa dalle parole del tronista, ha deciso di abbandonare lo studio. Vedremo durante la puntata del 20 aprile se la ragazza accetterà di uscire in esterna con Massimiliano e se tra i due ci sarà o meno un chiarimento definitivo.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Aiello arrestato per droga a Milano, scherzo de Le Iene: i dettagli

Trash Italiano, che fine ha fatto: dietro la scomparsa una diffida

Leggi anche
Contents.media