Uomini e Donne, anticipazioni 2 ottobre 2020: la scelta di Jessica

Cosa accade nella puntata di Uomini e Donne del 2 ottobre 2020? Tutte le anticipazioni.

Le anticipazioni di Uomini e Donne del 2 ottobre 2020 ci dicono che sarà una puntata imperdibile. Il merito è della scelta improvvisa della tronista Jessica. La ragazza, come si vociferava già da tempo, arriverà a scegliere di abbandonare il programma prima del previsto.

Uomini e Donne 2 ottobre 2020

La puntata di Uomini e Donne del 2 ottobre 2020 si apre con il triangolo formato da Armando Incarnato, Lucrezia e Gianluca.

Dopo l’ultimatum del tronista nei confronti della corteggiatrice, quest’ultima deciderà di rimanere alla corte di Maria De Filippi per il cavaliere del trono Over. Ovviamente, Gianluca non prenderà bene la sua scelta ma, essendo all’inizio del percorso, non si strapperà i capelli.

Spazio poi alla tronista Jessica. La ragazza dagli occhi di ghiaccio, dopo aver fatto una bellissima esterna con Davide, maturerà l’idea di abbandonare il programma prima del previsto. Stando alle anticipazioni, la scelta arriverà proprio nella puntata del 2 ottobre 2020. Jessica, senza dire nulla alla redazione, deciderà di viversi Davide lontano dalle telecamere. A causa di questo suo gesto improvviso, non ci saranno petali, vestiti e balli da mille e una notte. Insomma, ha vinto la passione e Jessica e Davide hanno lasciato Uomini e Donne mano nella mano.

La puntata, ovviamente, vedrà l’intromissione di Gemma Galgani, fresca di lifting, e Tina Cipollari che, a momenti alterni, discuteranno di ciò che avviene in studio. La dama torinese guarda le altre coppie e sogna il lieto fine, mentre l’opinionista la accusa di essere a Uomini e Donne solo per la popolarità.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Denis Dosio a rischio squalifica: il video della bestemmia

Belen Rodriguez sul ritorno con Stefano: “Era giusto riprovarci”

Leggi anche
Contents.media