Uomini e donne 2 dicembre 2020 anticipazioni: Gianluca sotto accusa

Scontri, baci, scelte tra over e tronisti, critiche feroci e tanto altro vi aspetta nella puntata di oggi di Uomini e donne, il talk show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi.

Anche oggi, nel terzo appuntamento della settimana con Uomini e donne, avremo tante sorprese tra Gemma Galgani, Armando Incarnato e i tronisti Gianluca e Davide.

Uomini e donne 2 dicembre 2020

Spazio oggi, mercoledì 2 dicembre 2020, a Uomini e donne sia alle dame e ai cavalieri del Trono Over che ai tronisti e ai corteggiatori del Trono Classico. Partiamo però dagli over, con protagonista ancora una volta Gemma Galgani.

Dopo aver donato la “passerina” a Maurizio, Gemma racconterà di aver trascorso una bellissima esterna con l’uomo e di averlo baciato. Cosa ne penserà Biagio, con cui si sta frequentando? Passando ad Armando Incarnato, invece, dopo essere stato rifiutato dalla corteggiatrice Marianna, l’imprenditore napoletano dovrà vedersela con Lucrezia, furiosa con l’uomo per non averle detto dell’appuntamento con la ragazza. Sempre Armando, dopo Marianna punterà gli occhi su un’altra ragazza del Trono Classico.

Si tratta di Valeria, corteggiatrice di Davide Donadei. Armando dirà di aver messo gli occhi sulla ragazza considerandola una vera donna, tra tutte le dame e le corteggiatrici presenti in studio. La donna accetterà di conoscere Armando, nonostante sia scesa per Davide? Passiamo ora all’altro tronista, Gianluca De Matteis. Quest’ultimo è stato accusato dalle sue corteggiatrici di essere molto freddo con loro e di non essere realmente interessato a nessuno. Nonostante queste critiche, però, Gianluca si lascerà andare in esterna con Marianna e scatterà addirittura un bacio. Il ragazzo è molto felice, perché ha vinto la “sfida” con l’over Armando e Marianna, infatti, ha scelto lui per proseguire la sua avventura nel dating show di Maria De Filippi. L’appuntamento con Uomini e donne è come sempre alle 14.45 su Canale5.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gli Oscar 2021 saranno in presenza: parla l’Academy

Stasera in tv 2 dicembre 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media