Uomini e Donne 2 aprile 2021 anticipazioni: Gemma rivede Nicola

Le anticipazioni del 2 aprile a Uomini e Donne: Gemma Galgani ha rivelato di aver incontrato in privato l'ex cavaliere Nicola Vivarelli.

A Uomini e Donne Gemma Galgani ha confessato di aver rivisto in privato il suo ex corteggiatore: il giovane ufficiale della marina Nicola Vivarelli.

Gemma Galgani rivede Nicola: le anticipazioni

Nella puntata del 2 aprile a Uomini e Donne tornerà al centro dello studio del dating show Gemma Galgani, che a sorpresa ha confessato di aver rivisto Sirius (alias Nicola Vivarelli). Dopo le incomprensioni sorte tra loro durante la precedente edizione dello show, sembra che tra la dama e l’ufficiale della marina sia avvenuto un chiarimento: Gemma ci ha tenuto a precisare che i due si sarebbero visti in qualità di amici e senza secondi fini.

A Uomini e Donne la dama sta approfondendo la sua conoscenza verso Roberto, che nel frattempo ha ammesso di voler continuare a conoscere anche Isabella.

Come se non bastasse Germma dovrà ancora una volta fare i conti con “l’acerrima nemica” Tina Cipollari, che l’ha accusata di aver svelato in passato un presunto flirt con Walter Chiari. Quale sarà la verità in merito alla vicenda?

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stefano Borganzone è morto: l’hairstylist aveva 55 anni

Amici serale, le anticipazioni della terza puntata: gli eliminati

Leggi anche
Contents.media