Uomini e Donne 19 novembre 2020, anticipazioni: lo sfogo di Beatrice

Nuove frequentazioni, triangoli inaspettati, sfoghi clamorosi contro i tronisti. Tutto questo e tanto altro ancora oggi, 19 novembre 2020, a Uomini e donne.

Cosa accadrà nella puntata di oggi, giovedì 19 novembre 2020, di Uomini e donne? Grandi scintille tra le dame e i cavalieri del Trono Over e i ragazzi del Trono Classico.

Uomini e donne 19 novembre 2020

Anche oggi andrà in onda una nuova puntata di Uomini e donne, il talk show dei sentimenti condotto da Maria de Filippi su Canale5.

Advertisements

Partiamo dal Trono Over e da Michele. Dopo aver inviato delle foto hot ad alcune dame ed essere stato mollato da Roberta Di Padua, il cavaliere deciderà di troncare la sua conoscenza con Giada, che però rimarrà nel parterre per avviare una nuova frequentazione con Armando Incarnato. Passiamo ora a Riccardo Guarnieri, tornato in trasmissione settimana scorsa, che è uscito con Giulia e con un’altra dama che però esce anche con Armando. Quest’ultimo discuterà con la ragazza, ma nonostante una forte lite al centro dello studio, i due decideranno di continuare a vedersi. Come finirà?

Passiamo ora al Trono Classico e al tronista Davide Donadei. Quest’ultimo è uscito in settimana con Chiara. L’esterna è stata organizzata dalla ragazza, che gli ha presentato anche il padre al tronista. I due appaiono inoltre molto complici e affiatati. Davide, poi, avrà una discussione con Beatrice. Donadei, alla fine della scorsa registrazione voleva un confronto con la ragazza per chiarire meglio la situazione tra i due, la ragazza infatti aveva detto di non aver mai pensato a lui durante i giorni scorsi. Dopo essersi spiegata e aver chiarito i suoi sentimenti, Beatrice ha ammesso a Davide che se lui continuerà la relazione con Chiara, lei si chiuderà sempre di più a riccio. Nonostante questo, il tronista accuserà Beatrice di fare la “fenomena” su Instagram, accuse che la fanno scoppiare a piangere e ad avere uno sfogo con la redazione. Maria De Filippi, chiedendo al ragazzo con chi volesse ballare, ha scelto Chiara. Insomma, dopo la nuova fiamma per Gemma Galgani nella scorsa puntata, anche oggi ne vedremo delle belle. Appuntamento, come sempre, alle 14.45 su Canale5.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gf Vip, Selvaggia Roma in lacrime: “Sono momenti miei, poi mi passa”

Deianira Marzano, il segreto di Giacomo Urtis: “Sposato con una donna”

Leggi anche
Contents.media