Uomini e Donne 19 aprile 2021 anticipazioni: Gemma tra le polemiche

Uomini e Donne 19 aprile 2021, anticipazioni: cosa succede nella puntata di oggi?

La puntata di Uomini e Donne del 19 aprile 2021 si apre con Gemma Galgani. La dama torinese sta conoscendo Roberto, ma nessuno crede al suo interesse. Le anticipazioni dicono che sarà un appuntamento ricco di polemiche. 

Uomini e Donne 19 aprile 2021

Le anticipazioni di Uomini e Donne del 19 aprile 2021 prospettano una messa in onda ricca di polemiche. La puntata si apre con Gemma Galgani, che sta conoscendo il nuovo cavaliere Roberto.

L’uomo, di origini baresi, è molto più giovane della dama torinese, ma non sembra comunque essere il suo tipo. La donna, nonostante tutto, vuole conoscerlo ed è per questo che scatena le ire di Tina Cipollari. In studio si scatena l’ennesima discussione, che vede la dama da un lato e l’opinionista dall’altro. 

La messa in onda di Uomini e Donne del 19 aprile 2021 prosegue con altre polemiche. Al centro dello studio c’è Luca, che non sembra disposto a dare l’esclusiva a Elisabetta. Si passa poi ad Armando Incarnato che appare molto interessato ad Angela

Per quanto riguarda il trono Classico, Samanta Curcio prosegue la sua conoscenza con Bohdan Beyba, ma si mostra interessata anche ad Alessio. Giacomo Czerny, invece, si sta concentrando molto su Martina e ha lasciato a casa Carolina.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Fabrizio Corona si taglia il braccio: “Ho perso molto sangue”

Isola dei Famosi, Ilary Blasi e il look della decima puntata: “Mystica”

Leggi anche
Contents.media